Stepanek ritrova Nieminen a Sidney

I due giocatori si sono già affrontati la scorsa settimana a Brisbane, dove vinse il ceco: l’esito si ripeterà? Monitoriamo anche altri tre match interessanti: Sweeting-Istomin, Lopez-Benneteau e Bogomolov-Troicki.

Sweeting – Istomin

L’uzbeko Denis Istomin ha un gioco che gli consente di esprimersi al meglio sui campi rapidi. A Sidney, dopo aver battuto Pablo Andujar nel suo match d’esordio, è pronto ad affrontare lo statunitense Ryan Sweeting, che ha sconfitto nell’unico precedente in archivio: quello disputato in occasione degli ultimi Us Open.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.60, eurobet ]
Stepanek – Nieminen

Seconda sfida in pochi giorni tra Radek Stepanek e Jarkko Nieminen. A Brisbane, la scorsa settimana, l’esperto tennista ceco si è imposto in due set sul finlandese, portandosi sul 4-2 nel bilancio totale dei confronti diretti: anche in questa occasione, l’esito sarà lo stesso?

PRONOSTICO: 1 • [ 1.60, eurobet ]

Lopez – Benneteau

Julien Benneteau ha eliminato Andreas Seppi al primo turno del torneo di Sidney. Ora, il giocatore francese affronta Feliciano Lopez, contro il quale vanta una tradizione favorevole: è avanti per 3-1 nel bilancio dei precedenti e ha vinto, in particolare, i tre confronti disputati sul cemento, stessa superficie sulla quale si gioca domani.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.95, eurobet ]
Bogomolov – Troicki

Giocatore dalla doppia nazionalità, Alex Bogomolov è stato ultimamente al centro di un vero e proprio caso diplomatico: ha deciso di giocare la prossima Coppa Davis per la Russia, anziché per gli Stati Uniti, scatenando le polemiche degli americani. Ora, ha un impegno difficile a Sidney contro Viktor Troicki, appena fuori dai top twenty e reduce dal successo su Lleyton Hewitt.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.42, eurobet ]
Impostazioni privacy