Andreas Seppi in campo a Sidney

Il numero uno italiano affronta Julien Benneteau, sconfitto in due finali di tornei minori, nel 2008 e nel 2011. Radwanska favorita sulla Petkovic, mentre ad Auckland seguiamo Mannarino-Anderson e Kohlschreiber-Bohli.

Seppi – Benneteau

Andreas Seppi ha chiuso il 2011 come numero uno italiano, superando Fabio Fognini proprio nella parte conclusiva della stagione. Al primo turno del torneo di Sidney, l’altoatesino affronta Julien Benneteau, che ha sconfitto in entrambi i precedenti: le finali di due tornei minori, cioè quello di Bergamo nel 2008 e di Mons nel 2011.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.67, eurobet ]
Petkovic – Radwanska

Tradizione strafavorevole per Agnieszka Radwanska contro Andrea Petkovic. La polacca, infatti, ha sconfitto la tedesca in cinque occasioni su cinque: a Tokio nel 2009 e nel 2010, e poi a Carlsbad, Toronto e Pechino nel 2011. Il sesto sigillo arriverà domani, nel torneo di Sidney?

PRONOSTICO: 2 • [ 1.50, eurobet ]

Mannarino – Anderson

Kevin Anderson è uno dei giocatori maggiormente cresciuti nel 2011: il sudafricano, a suon di buone prestazioni, è balzato a ridosso dei primi trenta giocatori del mondo. Il suo ottimo servizio ed il suo tennis potente gli permettono gi giocare bene soprattutto sulle superfici rapidi: favorito contro il francese Adrian Mannarino.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.50, eurobet ]
Kohlschreiber – Bohli

Nella scorsa stagione, Philipp Kohlschreiber ha vinto il suo terzo titolo della carriera, trionfando sull’erba di Halle, a casa sua. Il tedesco, nel suo debutto in tabellone ad Auckland, non dovrebbe avere problemi contro Stéphane Bohli, giocatore che è fuori dalle prime duecento posizioni della classifica mondiale.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.23, eurobet ]
Impostazioni privacy