La Vinci cerca l’impresa a Sidney

La giocatrice tarantina affronta Daniela Hantuchova: la slovacca è un’ottima giocatrice, ma è indietro per 2-1 nei confronti diretti ed inoltre potrebbe essere stanca, dopo la finale giocata e persa a Brisbane, ieri, contro Kaia Kanepi. Puntiamo, inoltre, su Dodig, Li e Petkovic.

Dodig – Kubot

Classe 1985, Ivan Dodig è un tennista croato che, durante la scorsa stagione, è balzato agli onori delle cronache soprattutto per un successo clamoroso contro Rafa Nadal a Montreal. Nel suo esordio a Sidney, è favorito sul polacco Lukasz Kubot, giocatore che è fuori dai primi cinquanta della classifica mondiale.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.68, eurobet ]
Makarova – Li

L’exploit compiuto lo scorso anno al Roland Garros, quando vinse il torneo battendo in finale Francesca Schiavone, ha consentito alla cinese Na Li di diventare una vera e propria eroina nazionale. La quinta giocatrice del mondo è largamente favorita contro Ekaterina Makarova, che ha già battuto due volte in altrettanti precedenti.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.22, eurobet ]
Pavlyuchenkova – Petkovic

La tedesca Andrea Petkovic è una giocatrice in grande ascesa, che è solita festeggiare ogni successo con un particolare balletto, denominato “Petko dance”. A Sidney, per lei, c’è un debutto potenzialmente agevole con Anastasia Pavlyuchenkova, possente giocatrice russa che ha sconfitto in due set nell’unico confronto diretto già andato in scena, quello di Pechino nel 2011.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.50, eurobet ]
Vinci – Hantuchova

Roberta Vinci, protagonista di un ottimo 2011, ha iniziato la nuova stagione uscendo al secondo turno dal torneo di Auckland. A Sidney, debutta contro Daniela Hantuchova: la slovacca è un’ottima giocatrice, ma è indietro per 2-1 nei confronti diretti ed inoltre potrebbe essere stanca, dopo la finale giocata e persa a Brisbane, ieri, contro Kaia Kanepi. Per l’italiana, insomma, l’impresa non è impossibile.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.40, eurobet ]
Impostazioni privacy