Murray cerca il trionfo a Brisbane

In finale, lo scozzese è nettamente favorito su Alexander Dolgopolov, contro il quale è in vantaggio per 2-0 nel bilancio dei confronti diretti. Si apre anche il torneo di Sidney: monitoriamo Safarova-Ivanovic e Cibulkova-Peng. Rimandata a domani la finale della Pennetta.

Murray – Dolgopolov

Come avevamo previsto ieri, la finale del torneo di Brisbane, per quanto riguarda il tabellone maschile, vedrà affrontarsi Andy Murray ed Alexander Dolgopolov. Lo scozzese ha eliminato Bernard Tomic in semifinale, mentre l’ucraino ha battuto Gilles Simon. Il pronostico, in vista di questo atto conclusivo, è tutto dalla parte di Murray, che è in vantaggio per 2-0 nel bilancio dei confronti diretti e sembra pronto a conquistare il suo ventiduesimo titolo in carriera.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.22, eurobet ]
Safarova – Ivanovic

Il 2012 di Lucie Safarova non è iniziato benissimo, come dimostra la prematura eliminazione incassata a Brisbane per mano di Daniela Hantuchova. Anche Ana Ivanovic non ha cominciato alla grande, vista la sua sconfitta al secondo turno, sempre nello stesso torneo, contro Kim Clijsters. A Sidney, la serba sembra essere la maggiore indiziata per un pronto riscatto.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.52, eurobet ]
Cibulkova – Peng

Il primo turno del torneo di Sidney, nel tabellone femminile, propone immediatamente un match molto interessante: quello tra la slovacca Dominika Cibulkova e la cinese Shuai Peng. Quest’ultima sembra leggermente favorita, visto che si è imposta nettamente nell’unico precedente: 6-2, 6-1, sul cemento di Cincinnati, nel 2009.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.90, eurobet ]
Impostazioni privacy