La Schiavone cerca la finale a Brisbane

La tennista milanese, approdata in semifinale grazie ai successi contro la Pervak, la Voskoboeva e la Jankovic, affronta la Kanepi, già battuta quattro volte su sei. Nel tabellone maschile, invece, Murray e Tomic provano a raggiungere le semifinali.

Murray – Baghdatis

Nel torneo di Brisbane, Andy Murray cerca un posto in semifinale: il quarto giocatore del mondo incrocia nei quarti il cipriota Marcos Baghdatis, che è avanti per 3-2 nel bilancio totale dei precedenti, ma ha perso due degli ultimi tre confronti diretti. Per Murray, questa sembra l’occasione giusta per riequilibrare il bilancio ed avanzare ancora nel tabellone.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.30, eurobet ]
Istomin – Tomic

Derby tedesco ad Auckland. Sabine Lisicki, una delle giocatrici maggiormente cresciute nel 2011, oggi ha incontrato molte difficoltà per piegare Mona Barthel. Angelique Kerber, semifinalista nell’ultima edizione degli Us Open, è apparsa invece in condizioni migliori, come dimostra il duplice 6-2 inflitto a Julia Goerges. La quota, piuttosto interessante, induce a puntare sulla Kerber.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.30, eurobet ]
Schiavone – Kanepi

Inizio di stagione con il botto per Francesca Schiavone: la tennista milanese, infatti, è approdata alle semifinali del torneo di Brisbane, grazie ai successi sulla Pervak, sulla Voskoboeva e sulla Jankovic. Match duro, adesso, contro l’estone Kaia Kanepi, devastante contro la Pavlyuchenkova e la Petkovic: la Schiavone, però, è avanti per 4-2 nei precedenti e può compiere un’altra impresa.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.22, eurobet ]
Impostazioni privacy