Attesi tanti gol nei posticipi dei “cadetti”

Ieri a segno la multipla con le vittorie di Man Utd, Tottenham, Man City e Gladbach a quota 5.96. Veggente in forma per quanto riguarda la Premier in vista del’abbuffata natalizia di calcio inglese. Oggi posticipi in B, Zweite Liga e Ligue 2 che promettono spettacolo.

PESCARA – SAMPDORIA

Qui il pronostico è tassativamente dettato da un semplice fattore. Il Pescara sa come si fa a segnare, ha il migliore attacco del campionato e una tattica offensiva firmata da Zeman capace di aggirare anche le difese più folte e attente. La Samdporia invece no. La squadra blucerchiata continua a non avere un gioco e pare sempre arrivare seconda sui palloni rispetto agli avversari. Iachini ha dichiarato che è difficile giocare contro squadre che si chiudono a riccio in difesa: il Pescara non è di certo tra queste, vedremo se cambierà qualcosa ma la sensazione è che siano i padroni di casa a partire favoriti.

Probabili formazioni:
PESCARA: Anania, Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano, Kone, Verratti, Togni, Sansovini, Immobile, Insigne.
SAMPDORIA: Da Costa, Rispoli, Volta, Rossini, Castellini, Dessena, Palombo, Obiang, Foggia, Piovaccari, Bertani.

PRONOSTICI: OVER • [ 1.55, # ] – 1 • [ 2.40, # ]
ST PAULI – EINTRACHT

Sfida al vertice in Zwite Liga tra due squadre retrocesse insieme lo scorso anno dalla Bundesliga, e che puntano al pronto ritorno nella massima divisione tedesca. Si tratta di St. Pauli ed Eintracht Francoforte, squadre con attacchi molto prolifici, sebbene i bomber siano due centrocampisti, Ebbers (9 reti) da una parte e Meier (8) dall’altra. Partita aperta, entrambe vogliono la vittoria per avvicinare la capolista Fortuna Dusseldorf, battuta clamorosamente in casa del Paderborn.

Probabili formazioni:
ST PAULI: Tschauner – Schachten, Thorandt, Gunesch, Kalla – Boll, Funk – Bartels, M. Kruse, Naki – Ebbers.
EINTRACHT: Nikolov – Jung, Anderson, Schildenfeld, Djakpa – Schwegler – Rode, Meier, Köhler – Gekas, Idrissou.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.55, eurobet ]
GUINGAMP – SEDAN

Sfida tra due squadre che vogliono riscattare l’ultimo turno assai deludente. Il Guingamp dopo aver ottenuto sei vittorie e due pareggi in otto partite è stato travolto 5-1 dal Tours, mentre il Sedan, squadra spettacolore con ventisette gol segnati e ventitré subiti, ha interrotto una serie di sette “over” col deludente 0-0 in casa contro l’Arles Avignon.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.75, # ]
Impostazioni privacy