Occhi puntati su Valencia – Malaga

Turno interlocutorio per diverse squadre. L’Atletico Madrid confida di interrompere definitivamente il periodo nero contro il Betis. L’Osasuna vuole approfittare della stagione tribolata del Villarreal e, infine, il Valencia prova a consolidare la terza posizione nella sfida casalinga contro il Malaga.

ATLETICO MADRID – BETIS

L’Atletico Madrid ha l’occasione per accorciare dalla Eurozona dopo la pesante sconfitta del Siviglia contro il Real. La squadra di Manzano però deve battere il Betis che ha tre punti in meno. Gli ospiti sono imprevedibili. In questo campionato sono già riusciti a perdere partite nei minuti di recupero e a recuperarne altre a tempo scaduto. Sarà una sfida aperta e probabilmente non dovrebbero mancare gol e emozioni.

Probabili formazioni:
ATLETICO MADRID: Courtois; Perea, Godin, Dominguez, F. Luis; M. Suarez, Gabi; A. Turan, Diego, Adrian; Falcao.
BETIS: Casto, Isidoro, Ustaritz, C. Dorado, Nacho; Pozuelo, Iriney, Benat, J. Pereira; Santa Cruz, R. Castro.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.53, # ]
OSASUNA – VILLARREAL

Le due squadre entreranno in campo con stati d’animo opposti. L’Osasuna vuole conquistare i tre punti che le potrebbero consentire di affacciarsi nelle posizioni di alta classifica, mentre il Villarreal se dovesse uscire sconfitto dal Reyno di Navarra potrebbe invece ritrovarsi in zona retrocessione. Per la squadra di Garrido è una stagione da dimenticare.

Probabili formazioni:
OSASUNA: Fernandez, Damia, Roversio, Sergio, Satrustegui; Punal, Nekounam; A. Cejudo, R. Garcia, Lamah; Ibrahima.
VILLARREAL: D. Lopez; Mario, Gonzalo, Musacchio, J. Oriol; H. Perez, B. Valero, Bruno, Cani; Nilmar, M. Ruben.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.05, # ]
VALENCIA – MALAGA

Sfida interessante questa sera al Mestalla dove si affronteranno Valencia e Malaga, due squadre che ambiscono alla Champions ma che non stanno attraversando il loro migliore momento della stagione. Il Valencia è comunque al terzo posto in classifica, la prima squadra tra le terrestri, mentre il Malaga è attualmente sesto in classifica ma con l’opportunità di staccare il Siviglia se fa punti contro la squadra di Emery.

Probabili formazioni:
VALENCIA: D. Alves; Bruno, Rami, V. Ruiz, J. Alba; Albelda, Banega; Feghouli, Jonas, P. Hernandez; Soldado.
MALAGA: Caballero; J. Gamez, Demichelis, Mathijsen, Monreal; Toulalan, Duda; Cazorla, S. Fernandez, Isco; S. Rondon.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.75, # ]

Segunda División

ALMERIA – SABADELL

Almeria e Sabadell cercano la vittoria per uscire da un periodo non certo brillante. Gli andalusi soprattutto hanno perso di vista il primato ma con una vittoria potrebbero quantomeno inserirsi nuovamente nella zona playoff e portarsi a 3 punti dal primo posto.

Probabili formazioni:
ALMERIA: Esteban; Michel, Carlos García, Jakobsen, Dani Bautista; Bernardello, Corona, Verza; Aleix Vidal; Leo Ulloa, Goitom.
SABADELL: De Navas; Oscar Ramírez, Toni Lao, Pablo Ruiz, Bermudo; Juanjo, Juvenal, Puigdollers; Arteaga, Lanza y Florián.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.55, # ]
Impostazioni privacy