Dinamo Kiev, serve una goleada

La Dinamo Kiev deve vincere di goleada contro il Maccabi Tel Haviv e sperare in un regalo dello Stoke. Difficile, ma provarci non costa nulla anche perché l’avversario è già eliminato. Il Maccabi Haifa, invece, battendo lo Schalke già certo del primo posto, sarebbe sicuro del passaggio del turno.

DINAMO KIEV – MACCABI TEL HAVIV

Come già scritto nell’altro post, in caso di sconfitta del Besiktas la Dinamo Kiev potrebbe agganciare i turchi battendo il già eliminato Maccabi, ma per ottenere il secondo posto dovrebbe azzerare lo svantaggio nella differenza reti che prima del fischio d’inizio ammonta a -4. Servirà quindi una vittora di goleada con annesso favore degli inglesi. Molto difficile ma provarci non costa nulla. La Dinamo, che in campionato viaggia a gonfie vele, punta su Aliev, Milevsky, Yarmolenko e Ideye in attacco, visto che Sheva è infortunato ma comunque ormai solitamente destinato alla panchina.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.20, # ] – OVER • [ 1.60, # ]
MACCABI HAIFA – SCHALKE 04

Il Maccabi Haifa precede di un punto Steaua Bucarest ed AEK e in caso di vittoria contro lo Schalke sarebbe certo del secondo posto. Missione non certo semplice, ma i tedeschi già sicuri del primo posto affronteranno la trasferta senza l’allenatore, alle prese con impegni personali, e con in campo parecchie seconde linee. Basti pensare che né Raul né Huntelaar saranno nell’undici iniziale. A riposo anche il gioiellino Holtby.

Probabili formazioni:
MACCABI HAIFA: Saranov – Meshumar, Falach, J. Buljat, Tawatha – Boccoli, Dgani, Vered, Katan – Dvalishvili, Azrieli.
SCHALKE 04: Hildebrand – Höwedes, Matip, Metzelder, Escudero – Moritz, Höger – Jurado, Baumjohann, Draxler – Marica

PRONOSTICO: 1 • [ 1.78, # ]

STEAUA BUCAREST – AEK LARNACA

Lo Steaua deve tifare Schalke e vincere contro gli ucraini dell’Aek Larnaca, teoricamente ancora in corsa. I rumeni in casa tra campionato ed Europa League hanno perso solo in una occasione, ottenendo ben sette vittorie. Per i ciprioti, appena quinti nel loro campionato, gara in salita.

Probabili formazioni:
STEAUA BUCAREST: Bojan Saranov – Jurica Buljat, Orel Dgani, Itzhak Cohen, Gustavo Boccoli – Talb Tawatha, Eyal Golasa, Tamir Cohen, Vladimir Dvalishvili – Wiyam Amashe, Yaniv Katan.
AEK LARNACA: Alexandre Negri – Kevin Hofland, Ander Murillo, Tim de Cler, Gregoor van Dijk – Edwin Linssen, Jason Demetriou, Gorka Pintado, Gonzalo García-García – Njonge Priso, Marcello Gomez Garcia.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.50, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy