Villarreal, Malaga e Bilbao a caccia dei tre punti

Il sottomarino giallo non può continuare a perdere e contro la Sociedad non ha alternative alla vittoria. Il Malaga deve vincere per superare il Siviglia e riavvicinarsi al Levante. L’Athletic Bilbao contro il Racing cerca la vittoria per avvicinarsi all’Europa League.

VILLARREAL – REAL SOCIEDAD

Il Villarreal ha chiuso definitivamente l’amara esperienza della Champions con la sconfitta interna contro il Napoli. Dopo tre sconfitte consecutive, la panchina di Garrido è ormai in pericolo. La Real Sociedad è invece con il morale alto dopo le ultime due vittorie nei minuti di recupero.

Probabili formazioni:
VILLARREAL: D. Alves; Mario, Zapata, Gonzalo, J. Oriol; H. Perez, B. Valero, Bruno, Cani; Nilmar, M. Ruben.
REAL SOCIEDAD: Bravo, C. Martinez, M. Gonzalez, I. Martinez, Estrada; Elustondo, Aranburu; C. Vela, Zurutuza, Griezmann; Agirretxe.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.78, # ]
MALAGA – OSASUNA

Il Malaga ha l’opportunità di portarsi nuovamente a soli 3 punti dal Levante ma scavalcare il Siviglia, sconfitto ieri nello scontro diretto contro la sorpresa del campionato. La squadra di Pellegrini, senza Van Nistelrooy ma con Rondon, vuole reagire dopo la sconfitta rimediata la scorsa settimana nel recupero, contro la Sociedad. L’Osasuna sogna di espugnare la Rosaleda per agganciare i posti di Europa League.

Probabili formazioni:
MALAGA: Caballero; J. Gamez, Demichelis, Mathijsen, Monreal; Toulalan, Duda; Cazorla, S. Fernandez, Isco; S. Rondon.
OSASUNA: A. Fernandez; Damia, Roverso, Sergio, Raitala; Puñal, Nekounam; A. Cejudo, R. Garcia, Lamah; Nino.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.60, # ]
ATHLETIC BILBAO – RACING SANTANDER

L’Athletic Bilbao di Bielsa al San Mames cerca la spinta dei suoi tifosi per battere il Racing Santander, non in un periodo esaltante. I baschi hanno la possibilità di accorciare sensibilmente la distanza dalla zona Europa League e con un successo potrebbero fare anche un pensiero alla Champions. Il Racing Santander è terzultimo in classifica e viaggia con la speranza di tirarsi fuori dalla zona d’allarme rosso.

Probabili formazioni:
ATHLETIC BILBAO: Iraizoz; Iraola, Ekiza, Amorebieta, D. Marcos; Iturraspe, J. Martinez; Susaeta, Ander, Muniain, Toquero.
RACING SANTANDER: Toño; Alvaro, Torrejon, Bernardo, Cisma; Colsa, P. Diop; Arana, Adrian, Munitis, Stuani.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.35, # ]

SEGUNDA DIVISIÒN

HERCULES – VALLADOLID

Il campionato cadetto presenta la sfida di vertice tra l’Hercules e il Valladolid. I padroni di casa sono avanti, ma hanno perso nelle ultime due sfide al Rico Perez. Lontano dallo Zorrilla, il Valladolid ha perso soltanto una volta ma ha vinto un solo incontro al primo tentativo, contro il Tarragona.

Probabili formazioni:
HERCULES: Falcón; Juanra, Arbilla, Mora, Peña; Diego Rivas; Míchel, Abel Aguilar, Tiago Gomes, Carlos Calvo; Aganzo.
VALLADOLID: Jaime; Balenziaga, Rueda, Marc Valiente, Peña; Nafti, Víctor Pérez, Nauzet, Jofre; Óscar y Javi Guerra.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.10, # ]
Impostazioni privacy