Vittorie casalinghe per Tolosa e Marsiglia?

La squadra allenata da Casanova vuole battere l’Evian per rialzarsi dopo la sconfitta subita domenica scorsa allo “Stade de Gerland”, mentre quella guidata da Deschamps prova a prolungare il suo ottimo periodo contro il Bordeaux. Analizziamo anche Rennes-Brest, Valenciennes-Montpellier e Lorient-Lione.

RENNES – BREST

La quota più interessante del week-end francese è quella relativa ad un possibile pareggio tra il Rennes ed il Brest: la squadra di Antonetti, un po’ in calo nelle ultime settimane, ha già diviso la posta in palio con quattro avversarie; quella di Dupont è addirittura primatista in questa graduatoria, con ben dieci segni “X” in sedici giornate.

Probabili formazioni:
RENNES: Costil, Danzé, Kana-Biyik, Mandjeck, Théophile-Catherine, Pajot, M’vila, Kembo, Féret, Pitroipa, Hadji.
BREST: Elana, Baysse, Gentiletti, Zebina, Daf, Licka, Ewolo, Grougi, Poyet, Roux, Ben Basat.

PRONOSTICO: X • [ 3.60, eurobet ]
TOLOSA – EVIAN

Dopo la rocambolesca sconfitta incassata domenica scorsa per mano dell’Olympique Lyonnais, il Tolosa sembra pronto a ripartire alla grande: il match casalingo con l’Evian, squadra che naviga a metà classifica e finora non ha mai vinto in trasferta, rappresenta l’occasione giusta per tornare immediatamente al successo.

Probabili formazioni:
TOLOSA: Ahamada, Ninkov, Congré, Abdennour, M’Bengue, Capoue, Machado, Didot, Sissoko, Tabanou, Umut.
EVIAN: Andersen, Dja Djedje, Angoula, Cambon, Ehret, Wass, Poulsen, Sorlin, Barbosa, Sagbo, Khelifa.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.75, Betclic ]
VALENCIENNES – MONTPELLIER

Battendo il Lorient per 4-0, il Montpellier ha centrato la sua terza vittoria consecutiva in campionato e ha mantenuto la vetta solitaria della classifica. La trasferta di Valenciennes, però, potrebbe riservare più insidie del previsto: la squadra di Sanchez, che in casa ha perso solo una delle sette partite giocate in questa Ligue 1, potrebbe anche strappare un punto.

Probabili formazioni:
VALENCIENNES: Penneteau, Mater, Gil, Angoua, Bong, Gomis, Saez, Ducourtioux, Kadir, Danic, Aboubakar.
MONTPELLIER: Jourdren, Bocaly, Yanga-Mbiwa, Hilton, Bedimo, Marveaux, Saihi, Dernis, Belhanda, Utaka, Giroud.

PRONOSTICO: X2 • [ 1.47, eurobet ]
OLYMPIQUE MARSIGLIA – BORDEAUX

In Champions League, l’Olympique Marsiglia ha compiuto un’impresa clamorosa: sul campo del Borussia Dortmund, ha saputo rimontare due gol di svantaggio e vincere una partita pazzesca, approdando agli ottavi di finale. Più in generale, gli uomini di Deschamps si stanno riprendendo alla grande dopo un inizio di stagione difficile, come attestano anche le cinque vittorie nelle ultime sei giornate di Ligue 1: altro successo in arrivo contro il Bordeaux?

Probabili formazioni:
OLYMPIQUE MARSIGLIA: Mandanda, Azpilicueta, Diawara, Nkoulou, Traoré, Diarra, Cheyrou, Amalfitano, Valbuena, Ayew, Rémy.
BORDEAUX: Carrasso, Sané, Henrique, Planus, Trémoulinas, Sertic, Plasil, Nguemo, Maurice-Belay, Gouffran, Modeste.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.80, Betclic ]
LORIENT – LIONE

Squadra che segna e concede molto, l’Olympique Lyonnais è reduce da quattro “over” consecutivi in campionato, senza dimenticare l’incredibile 7-1 rifilato in Champions League alla Dinamo Zagabria, che è valso la qualificazione agli ottavi. Sul campo del Lorient, la formazione di Garde darà vita ad una nuova partita ricca di gol?

Probabili formazioni:
LORIENT: Audard, Pedrinho, Ecuele Manga, Marèque, Le Lan, Mvuemba, Jouffre, Coutadeur, Sunu, Emeghara, Monnet-Paquet.
LIONE: Lloris, Cris, Koné, Réveillère, Cissokho, Kallstrom, Ederson, Gonalons, Gomis, Bastos, Briand.

PRONOSTICO: OVER • [ 2.15, eurobet ]

Impostazioni privacy