Santos con le riserve, il Sao Paulo ci prova

Ultima giornata nel campionato brasiliano, ma non aspettatevi tante partite coi risultati “dettati” dalla classifica. La federazione ha infatti fatto coincidere l’ultima giornata con numerosi derby sentiti per evitare “biscotti”. Ad esempio il Palmeiras sogna di battere il Corinthians privandolo del titolo.

SAO PAULO – SANTOS

Sfida molto sentita questa tra Sao Paulo e Santos, ma la squadra campione della Libertadores ha ben altro a cui pensare. Il mondiale per club e la sfida al Barcellona si avvicinano, così in campo andrà una squadra imbottita di riserve (solo Elano in campo tra i titolari) per evitare infortuni alle stelle come Neymar e Ganso. Padroni di casa per questo favoriti.

Probabili formazioni:
SAO PAULO: Rogério Ceni, Jean, Xandão, Rhodolfo, Juan, Wellington, Denilson, Lucas, Cícero, Luis Fabiano, Fernandinho.
SANTOS: Aranha, Pará, Bruno Rodrigo, Vinicius Simon, Éder Lima, Anderson Carvalho, Ibson, Elano, Felipe Anderson, Diogo, Alan Kardec.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.65, # ]
INTERNACIONAL – GREMIO

L’Internacional con una vittoria ha molte probabilità di accedere alla fase preliminatoria della Copa Libertadores. Il Gremio è già sicuro della qualificazione alla Copa Sudamericana e gioca questa sfida esclusivamente con la voglia di mettere il bastone tra le ruote agli avversari. Ma in trasferta sarà difficile, e il tecnico Celso Roth ha già annunciato che questa sarà la sua ultima partita sulla panchina del Gremio. L’Internacional in formazione tipo parte nettamente favorito.

Probabili formazioni:
INTERNACIONAL: Muriel, Nei, Rodrigo Moledo, Índio, Kleber, Tinga, Guiñazu, D’Alessandro, Oscar, Gilberto, Leandro Damião.
GREMIO: Victor, Mário Fernandes, Saimon, Vilson, Julio Cesar, Fabio Rochemback, Fernando, Marquinhos, Douglas, Escudero, André Lima.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.65, # ]

ATLETICO GOIANENSE – AMERICA

L’Atletico Goianense potrà terminare la stagione in casa festeggiando la qualificazione alla Copa Sudamericana. Con una vittoria la missione sarà compiuta a prescindere dagli altri risultati. Missione possibile contro l’America già retrocesso e privo di cinque titolari, con il tecnico Givanildo Oliveira pronto a dare spazio ai giovani.

Probabili formazioni:
ATLETICO GOIANENSE: Márcio, Rafael Cruz, Anderson, Gilson, Thiago Feltri, Pituca, Marino, Ernandes, Thiaguinho, Anselmo, Felipe.
AMERICA: Glaycon, Gabriel, Micão, Everton Luiz, Amaral, Dudu, Leandro Ferreira, Ulisses, Thiago Carleto, Fábio Júnior, Alessandro.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.60, # ]
Impostazioni privacy