Il Montpellier continua a volare?

Trascinati dal bomber Giroud, che una settimana fa ha realizzato la sua seconda tripletta stagionale, gli uomini di Girard hanno scavalcato il Psg in vetta alla classifica. Il momento d’oro può proseguire contro il Lorient. Occhio anche ad altre quattro sfide del sedicesimo turno.

AJACCIO – LILLE

Il Lille sta vivendo un buonissimo periodo: la squadra di Garcia è terza in classifica, a cinque punti dalla capolista Montpellier, e punta molto soprattutto sulla sua fase offensiva, che garantisce quasi sempre un paio di gol a partita. Probabile “over” sul campo dell’Ajaccio, che ha la peggior difesa della Ligue 1 con trentuno gol al passivo.

Probabili formazioni:
AJACCIO: Ochoa, Diawara, Medjani, Poulard, Bouhours, Pierazzi, Mostefa, Kinkela, Cavalli, Sammaritano, Ilan.
LILLE: Landreau, Debuchy, Basa, Chedjou, Béria, Balmont, Mavuba, Payet, Cole, Hazard, Sow.

PRONOSTICO: OVER • [ 1.91, # ]
BREST – SAINT-ETIENNE

Nel campionato francese, il Brest è la squadra che pareggia di più in assoluto: è accaduto nove volte in quindici giornate di Ligue 1. Anche il Saint-Etienne, suo prossimo avversario, tende a pareggiare molto: ha già diviso la posta in palio con gli avversari in cinque occasioni. Segno “X” in arrivo?

Probabili formazioni:
BREST: Elana, Baysse, Martial, Zebina, Daf, Licka, Ewolo, Grougi, Poyet, Roux, Ben Basat.
SAINT-ETIENNE: Ruffier, Ebondo, Marchal, Mignot, Ghoulam, Nicolita, Lemoine, Clément, Gradel, Sinama-Pongolle, Aubameyang.

PRONOSTICO: X • [ 3.00, eurobet ]
MONTPELLIER – LORIENT

Continua il momento d’oro del Montpellier: trascinati dal bomber Giroud, che una settimana fa ha realizzato la sua seconda tripletta stagionale, gli uomini allenati da Girard hanno scavalcato il Paris Saint-Germain e sono da soli in vetta alla classifica dal massimo campionato francese. La serie positiva può proseguire nel match con il Lorient, finora molto efficace in casa, ma spesso in difficoltà in trasferta.

Probabili formazioni:
MONTPELLIER: Jourdren, Bocaly, Yanga-Mbiwa, Hilton, Bedimo, Marveaux, Saihi, Dernis, Belhanda, Utaka, Giroud.
LORIENT: Audard, Pedrinho, Le Lan, Ecuele Manga, Mareque, Jouffre, Coutadeur, Mvuemba, Monnet-Paquet, Sunu, Emeghara.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.80, Betclic, eurobet ]
NIZZA – RENNES

Ormai fuori dai giochi in Europa League, dopo il pari senza reti con l’Udinese, il Rennes va invece benissimo in campionato: è terzo in classifica, a braccetto con il Lille, e ha raccolto cinque risultati positivi nelle ultime sei giornate. L’unica sconfitta, in questo lasso di tempo, è arrivata a Tolosa, lo scorso 30 ottobre. A Nizza, sul campo della penultima della classe, appare difficile che la squadra di Antonetti possa perdere.

Probabili formazioni:
NIZZA: Ospina, Clerc, Civelli, Pejcinovic, Monzon, Diakité, Dja Djédjé, Coulibaly, Hellebuyck, Mounier, Pentecote.
RENNES: Costil, Danzé, Boye, Mandjeck, Théophile-Catherine, Doumbia, M’vila, Kembo, Féret, Pitroipa, Montano.

PRONOSTICO: X2 • [ 1.35, #, Betclic ]
LIONE – TOLOSA

Il Tolosa non si smentisce mai: la scorsa settimana, vincendo per 2-0 la sua sfida casalinga contro il Valenciennes, la formazione allenata da Casanova ha centrato il suo dodicesimo “under” in quindici giornate di campionato. La tendenza sarà confermata anche sul campo del Lione?

Probabili formazioni:
LIONE: Lloris, Cris, Lovren, Réveillière, Cissokho, Kallstrom, Ederson, Fofana, Lopez, Bastos, Briand.
TOLOSA: Ahamada, Congré, Mbengue, Abdennour, Ninkov, Machado, Devaux, Didot, Tabanou, Sissoko, Rivière.

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.65, #, Betclic, eurobet ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy