L’Udinese va a Rennes schierando i titolari

Penultimo turno della fase a gironi di Europa League. L’Udinese gioca in casa del Rennes che ha a disposizione soltanto la vittoria per rientrare in corsa. Guidolin a questo giro manda una formazione molto vicina a quella titolare. Nell’altra sfida del gruppo il Celtic attende l’A. Madrid mai vincente in trasferta.

RENNES – UDINESE

Il Rennes, che ha totalizzato appena due punti fin qui nel girone, ha a disposizione soltanto la vittoria per rimanere ancora in corsa. Il tecnico Antonetti non sembra però credere molto nella rimonta e manda in panchina Pitroipa, Feret e Montano solitamente titolari, mentre la stella M’Vila è squalificato. All’Udinese potrebbe andare bene anche un pareggio, dal momento che nell’ultimo turno ha la sfida sulla carta più facile, quella in casa contro il Celtic. Guidolin a questo giro, avendo giocato in campionato il venerdì e anticipando l’Europa League al mercoledì, dimezza il turn over e manda in campo una formazione molto vicina a quella tipo. Out i soli Domizzi e Abdi, Di Natale partirà dalla panchina. La solidità difensiva dell’Udinese può spuntarla sull’attacco del Rennes formato inizialmente dalle riserve: pareggio con “under”?

Probabili formazioni:
RENNES: Costil, Jebbour, Boye, Kana Biyik, Mavinga, Tattey, Pajot, Dalmat, Boukari, Dalmat, Brahimi, Hadji.
UDINESE: Handanovic, Benatia, Danilo, Neuton, Basta, Isla, Badu, Asamoah, Armero, Fabbrini, Floro Flores.

PRONOSTICI: UNDER • [ 1.80, # ] – X • [ 3.30, # ]

CELTIC – ATLETICO MADRID

Pochi calcoli per il Celtic. Gli scozzesi devono assolutamente vincere per superare in classifica l’Atletico Madrid e riaprire i giochi qualificazione in vista dell’ultima gara al “Friuli” contro l’Udinese. Al Celtic Park fin qui sono arrivati un pareggio per 1-1 con l’Udinese, con i friulani fortunati a trovare la rete del pareggio su rigore in extremis, e la netta affermazione per 3-1 sul Rennes. Come di consueto in casa gli scozzesi danno il meglio, e ci proveranno anche contro l’Atletico Madrid che in trasferta in stagione ha un rendimento pessimo: due pareggi e sei sconfitte tra campionato e coppe, con diciannove gol subiti.

Probabili formazioni:
CELTIC: Forster, Cha Du-Ri, Majstorovic, Loovens, Matthews, Kayal, Wanyama, McCourt, Samaras, Stokes, Hooper.
ATLETICO MADRID: Asenjo, Perea, Miranda, Dominguez, Filipe, Mario Suarez, Gabi, Arda, Diego, Reyes, Adrian.

PRONOSTICI: 1X DC • [ 1.70, # ] – GOL • [ 1.65, # ]
Impostazioni privacy