Il Villarreal affonda in trasferta?

Tra i posticipi del lunedì uno solo riguarda i massimi campionati europei ed è quello di Liga tra Malaga e Villarreal col Sottomarino Giallo che sempre penalizzato dai numerosi infortuni rischia di affondare. Si giocano anche Ascoli-Bari, F. Dusseldorf-G. Furth e Clermont-Reims.

MALAGA – VILLARREAL

Una stagione davvero storta per il Villarreal. Quanto tutto va storto si innesca uno strano meccanismo per cui anche certe sconfitte vengono giustificate dalle assenze, e il Sottomarino Giallo è caduto in questa trappola non riuscendo a reagire con forza. Per questa delicata sfida contro il forte Malaga mancheranno Rossi, Camuñas, Nilmar, Zapata, Catalá e Cani, mentre Senna recuperato ma non al top si accomoderà in panchina. La squadra degli sceicchi in casa ha sempre convinto battendo Granada, Athletic Bilbao, Getafe ed Espanyol, arrendendosi solo alla forza del Real Madrid.

Probabili formazioni:
MALAGA: Caballero, Sergio Sánchez, Demichelis, Mathijsen, Monreal; Cazorla, Duda, Toulalan, Isco, Sebastián Fernández, Rondón.
VILLARREAL: Diego López; Mario Gaspar, Mateo Musacchio, Gonzalo, Joan Oriol; Bruno Soriano, Carlos Marchena, Borja Valero, Hernán Pérez, Jonathan De Guzmán, Marco Ruben.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.65, # ]
FORTUNA DUSSELDORF – GREUTHER FURTH

Sfida al vertice nella Zweita Liga tra Fortuna Dusseldorf, attuale capolista, e il Greuther Furth quuarta ad appena due punti di distacco. Il Greuther ha il quarto migliore attacco del campionato con ben 32 reti segnate, di cui la metà segnate dalla prolifica coppia d’attacco Nöthe-Occean. Tra l’altro la squadra guidata da Büskens è ancora imbattuta in trasferta dove ha raccolto quattro vittorie e tre pareggi. Il Fortuna segna ancora di più (36 reti), e può vantare l’imbattibilità nell’intero campionato. Sfida equilibrata aperta ad ogni risultato e che promette spettacolo.

Probabili formazioni:
FORTUNA DUSSELDORF: Ratajczak – Levels, Lukimya, Langeneke, J. van den Bergh – Bodzek – Lambertz, O. Fink, Dum – Beister, Bröker.
GREUTHER FURTH: Grün – Nehrig, Kleine, Mavraj, Schmidtgal – Sararer, Fürstner, Prib, Schröck – Nöthe, Occean.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.67, # ]

ASCOLI – BARI

Davvero encomiabile l’Ascoli che nonostante i dieci punti di penalizzazione e la difficile situazione societaria continua a credere nella salvezza. Il tecnico Silva però deve rinunciare a Romeo, Boniperti, Andelkovic e Pederzoli. Anche Torrente non se la passa bene: alla lunga lista di indisponibili si è aggiunto anche Defendi. Segno “under” in netto vantaggio sull’over sia per quanto riguarda le gare casalinghe dell’Ascoli (5-3) che per quelle esterne del Bari (6-2).

Probabili formazioni:
ASCOLI: Guarna, Gazzola, Ciofani, Peccarisi, Faisca, Pasqualini, Di Donato, Pederzoli, Sbaffo, Papa Waigo, Soncin.
BARI: Lamanna, Crescenzi, Borghese, Ceppitelli, Garofalo, Bellomo, Donati, Rivaldo, Rivas, Caputo, Stoian.

PRONOSTICI: UNDER • [ 1.55, # – X • [ 2.80, # ]
CLERMONT FOOT – STADE DE REIMS

Il match più atteso della quindicesima giornata mette di fronte il Clermont Foot e lo Stade de Reims, che guidano la classifica a braccetto, con ventisette punti a testa. La squadra di Der Zakarian, paradossalmente, gioca meglio in trasferta e, dunque, può perdere punti in casa. La sfida si preannuncia equilibrata: possibile un pareggio.

Probabili formazioni:
CLERMONT FOOT: Farnolle, Fomen, Perrinelle, Bockhorni, Moullec, Salze, Ekobo, Sylla, Alessandrini, Dembele, Rivière.
STADE DE REIMS: Agassa, Deaux, Tacalfred, Weber, Mandi, Glombard, Tainmont, Ca, Amalfitano, Ghilas, Fauré.

PRONOSTICO: X • [ 3.10, eurobet, Betclic ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy