Il Levante vuole tornare alla vittoria

Il Levante proverà a ritrovare la vittoria, dopo tre sconfitte consecutive, contro il Gijon; l’Athletic Bilbao, in stato di grazia, è impegnato in casa contro il Granada; e il Siviglia arriva alla trasferta di Saragozza con un umore pessimo: finora per la squadra di Marcelino 5 pareggi in altrettante trasferte.

LEVANTE – SPORTING GIJON

Undici punti dividono le due squadre ma il Levante è reduce da tre sconfitte, mentre lo Sporting Gijon dopo un avvio difficoltoso è ora imbattuto da cinque turni. I padroni di casa devono ritrovare una certa solidità difensiva, visto che nelle ultime giornate hanno subito molti più gol di quanti non ne avessero presi nelle prime uscite di campionato.

Probabili formazioni:
LEVANTE: Munua; P. Lopez, Ballesteros, Nano, Del Horno; X. Torres, Farinos; Valdo, Barkero, Juanlu; Koné.
SPORTING GIJON: J. Pablo; Lora, Botia, I. Hernandez, Canella; Rivera, N. Cases; Trejo, A. Castro, De Las Cuevas; D. Barral.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.87, # ]
ATHLETIC BILBAO – GRANADA

I baschi sono imbattuti da undici giornate e vogliono proseguire la loro marcia. La vittoria del Pizjuan ha dato ulteriore morale a questo Athletic che ha tutte le carte in regola per arrivare lontano: una squadra giovane e di valore.

Probabili formazioni:
ATHLETIC BILBAO: Iraizoz; Iraola, Ekiza, Amorebieta, Aurtenetxe; D. Marcos, J. Martinez; Susaeta, Ander, Muniain; Llorente.
GRANADA: Roberto; Nyom, I. Lopez, Diakhaté, Siqueira; Yebda, F. Rico; C. Martins, Abel, D. Benitez; Geijo.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.44, # ]
SARAGOZZA – SIVIGLIA

Il Saragozza è in difficoltà. Aguirre in conferenza stampa ha riconosciuto il momento delicato ma ha sottolineato che anche il Siviglia non è nel suo periodo migliore. La squadra di Marcelino, infatti, dopo un avvio incoraggiante ha perso la bussola e nelle ultime giornate ha raccolto soltanto bocconi amari. La panchina comincia a vacillare. Finora gli andalusi in trasferta hanno raccolto cinque pareggi in altrettante gare.

Probabili formazioni:
SARAGOZZA: Roberto; E. Juarez, Mateos, Lanzaro, Paredes; Ponzio, F. Meira; Barrera, L. Garcia, J. Carlos; H. Postiga.
SIVIGLIA: J. Varas; Coke, Spahic, Escudé, F. Navarro; J. Navas, Medel, Trochowski, Perotti; Kanouté, Negredo.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.45, # ]
Impostazioni privacy