Occhi puntati su Nadal-Federer

Ventiseiesimo confronto diretto tra i due più grandi campioni della storia moderna del tennis: lo spagnolo è avanti per 17-8, ma è in condizioni atletiche peggiori rispetto allo svizzero, che appare favorito. Tsonga e Fish si giocano le residue speranze di restare in corsa.

Tsonga – Fish

Dopo le sconfitte incassate nella prima giornata, Jo-Wilfried Tsonga e Mardy Fish si giocano le residue possibilità di rimanere in corsa in questo Master di fine anno: chi perde, esce praticamente di scena; chi vince, può ancora sperare di approdare in semifinale. Il francese sembra favorito: ha vinto l’unico precedente, giocato quest’anno agli Us Open, ed è in condizioni fisiche migliori rispetto allo statunitense, che di recente ha avuto problemi muscolari ad una coscia.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.60, eurobet ]
Nadal – Federer

Primo big match di queste ATP World Tour Finals: la rivalità che ha caratterizzato maggiormente la storia moderna del tennis, infatti, è pronta ad arricchirsi di un nuovo capitolo. Si tratta del ventiseiesimo confronto diretto tra Rafael Nadal e Roger Federer: lo spagnolo è in vantaggio per 17-8 e ha vinto le tre sfide disputate in questa stagione, ma il match con Mardy Fish ha evidenziato come il mancino di Manacor non sia in perfette condizioni atletiche. Questa volta, insomma, Federer potrebbe spuntarla, ipotecando così l’accesso alle semifinali.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.45, eurobet ]

Impostazioni privacy