Tocca a Murray e Djokovic

Lo scozzese debutta contro David Ferrer, che ha perso gli ultimi quattro precedenti, quasi tutti nettamente. Il primo avversario del numero uno del mondo, invece, è Tomas Berdych, indietro per 7-1 nel bilancio dei confronti diretti.

Murray – Ferrer

L’autunno asiatico di Andy Murray è stato strepitoso: lo scozzese, divenuto di recente il terzo giocatore della classifica mondiale, ha trionfato a Bangkok, Tokio e Shanghai. Poi, è arrivato un fisiologico calo: il ritiro dal torneo di Basilea, causato da un problema ad un gluteo, ha preceduto l’eliminazione incassata ai quarti del Master 1000 di Bercy per mano di Tomas Berdych. Tra i favoriti principali di queste ATP World Tour Finals, il britannico ha ottime possibilità di partire bene nel match con David Ferrer, che ha perso gli ultimi quattro precedenti, quasi tutti nettamente.

PRONOSTICO: 2-0 • [ 1.45, betclic ]
Djokovic – Berdych

Sessantanove partite vinte ed appena quattro perse: è questo lo straordinario score che fotografa il 2011 di Novak Djokovic. Una stagione da record per il serbo, che ha conquistato con pieno merito la vetta della classifica mondiale e ha vinto dieci tornei stagionali, tra cui spiccano tre prove dello Slam e cinque Master 1000. Una spalla in disordine, ultimamente, ha creato qualche problema a Nole, che però arriva motivatissimo a questo appuntamento che chiude l’anno. Tomas Berdych, suo primo avversario, è sotto per 7-1 nel bilancio dei confronti diretti.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.40, # ]

Impostazioni privacy