Vittorie interne per Real Sociedad, Siviglia e Atletico?

In questa giornata puntiamo molto sul fattore campo, ma tutti e tre gli impegni nascondono grosse difficoltà per le squadre di casa. La Real Sociedad incontra l’Espanyol, il Siviglia l’Athletic Bilbao. L’Atletico Madrid, impegnato contro un Levante in leggero calo, è quella con più chance di vittoria. Per la Segunda analizziamo Almeria – Cartegena.

REAL SOCIEDAD – ESPANYOL

La Real Sociedad è attesa dalla partita verità contro l’Espanyol. I padroni di casa sono ultimi in classifica e per questo motivo hanno bisogno di una vittoria per superare il momento difficile, mentre i catalani accarezzano le posizioni che valgono l’Europa e non vogliono allontanarsi. La squadra di Pochettino però in trasferta non è sempre impeccabile. L’Anoeta potrebbe essere un fattore importante a favore della Sociedad.

Probabili formazioni:

REAL SOCIEDAD: Bravo; C. Martinez, Demidov, M. Gonzalez, Cadamuro; Mariga, Illarramendi; X. Prieto, C. Vela, Griezmann; J. Llorente.
ESPANYOL: C. Alvarez, Galan, J. Amat, H. Moreno, Didac; Baena, Romaric; S. Garcia, Verdù, Datolo; Alvaro.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.20, # ]
SIVIGLIA – ATHLETIC BILBAO

Il Siviglia confida nel buon effetto della pausa per ricominciare a far punti. Nelle ultime giornate gli andalusi hanno rallentato e sono emersi tutti i problemi di una rosa troppo corta. Sotto accusa è finito Marcelino. Di fronte l’Athletic Bilbao, che al Pizjuan ha sempre vita dura. Bielsa recupera tutti i suoi uomini e potrebbe optare per una difesa a 5 con i due terzini pronti a spingere molto.

Probabili formazioni:

SIVIGLIA: J. Varas; Caceres, Spahic, Escudé, F. Navarro; J. Navas, Fazio, Trochowski, Perotti; Kanouté, Negredo.
ATHLETIC BILBAO: Iraizoz, Iraola, San José, J. Martinez, Aurtenetxe, D. Marcos; Susaeta, I. Perez, Ander, Muniain; F. Llorente.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.95, # ]

ATLETICO MADRID – LEVANTE

L’Atletico Madrid è ancora piuttosto indietro in campionato e dopo tutti i milioni di euro spesi in estate deve guadagnare qualche posizione. Per Manzano è quasi un obbligo. L’avversario di oggi è il Levante, che rimane sì la squadra rivelazione ma, dopo un avvio spumeggiante, appare adesso in calo. I colchoneros potrebbero approfittarne per inserire il loro nome almeno nella parte sinistra della classifica.

Probabili formazioni:

ATLETICO MADRID: Courtois; Silvio, Miranda, Dominguez, F. Luis; M. Suarez, Gabi; Salvio, Diego, A. Turan; Adrian.
LEVANTE: Munua; J. Venta, Ballesteros, Nano, Juanfran; X. Torres, Iborra; Valdo, Barkero, R. Suarez; Kone.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.57, # ]

SEGUNDA DIVISION

ALMERIA – CARTAGENA

L’Almeria è ancora imbattuto ai Giochi del Mediterraneo e per continuare a stazionare nelle posizioni di vertice vuole battere il Cartagena. In casa finora gli andalusi hanno concesso solamente tre pareggi. Il Cartagena invece al momento ha deluso molto le aspettative.

Probabili formazioni:

ALMERIA: Esteban; Michel Macedo, Carlos García, Jakobsen, Dani Bautista; Verza, Soriano; Aleix Vidal, Corona, Aarón, Leo Ulloa.
CARTAGENA: Reina; Txiki, Josemi, Abraham Paz, Kijera; Julien, Mariano Sánchez, Toni Moral, Álvaro Antón; Goiría, Collantes.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.50, # ]
Impostazioni privacy