Bahia e Palmeiras, il pareggio fa comodo

Tre le giornate al termine del campionato brasiliano. Se è vero il detto “tutto il mondo è paese”, anche in Brasile non mancheranno le partite condizionate dalla famosa “differenza di motivazioni”. Il veggente prova a scovarle.

VASCO DE GAMA – AVAI

Vasco de Gama al gran completo e in piena corsa per la vittoria del titolo (è secondo a due punti di distacco dalla capolista Corinthians), Avai ultimo e ormai retrocesso: solo la matematica finora non lo condanna. Le numerose assenze (Arlan, Nunes, Coelho e Robert sono indisponibili, Cacapa e Fernandinho squalificati) sembrano condannare definitivamente gli ospiti.

Probabili formazioni:

VASCO DE GAMA: Fernando Prass, Fagner, Renato Silva, Dedé, Jumar, Romulo, Juninho Pernambucano, Felipe, Diego Souza, Eder Luis, Élton.
AVAI: Moretto, Diogo Orlando, Cássio, Dirceu, Romano, Júnior Urso, Bruno, Robinho, Lincoln, Léo Campo, William.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.31, # ]
SAO PAULO – AMERICA

Tra Sao Paulo e America partita che promette tanti gol. Il Sao Paulo deve assolutamente vincere per giocarsi le poche chance di qualificazione in Libertadores, stesso discorso per l’America che ha a disposizione solo i tre punti per la salvezza: le recenti tre vittorie di fila tutte col risultato di 2-1 hanno dimostrato che la squadra è viva.

Probabili formazioni:

SAO PAULO: Rogério Ceni, Jean, Xandão, Rhodolfo, Juan, Jean, Cícero, Dagoberto, Lucas, Luis Fabiano, Fernandinho.
AMERICA: Neneca, Gabriel, Micão, Everton Luiz, Marcos Rocha, Dudu, Glauber, Rodriguinho, William Rocha, Kempes, Fábio Júnior.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.62, # ] – OVER • [ 1.60, # ]

BAHIA – PALMEIRAS

Con rispettivamente cinque e sei punti di vantaggio sulla quart’ultima, e in considerazione dello scontro diretto tra Cruzeiro e Atletico Paranaense che le seguono in classifica, Bahia e Palmeiras potrebbero accontentarsi di un pareggio che andrebbe a certificare la salvezza.

PRONOSTICO: X • [ 2.90, # ]
CORITIBA – SANTOS

Il Coritiba è la squadra che ha raccolto più punti di tutte in casa, il Santos pensa già al mondiale per club e in questa partita andranno in campo le seconde linee. Non ci saranno Elano, Ganso e Neymar. Segno “1” da provare.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.55, # ]
BOTAFOGO – INTERNACIONAL

Partita che promette spettacolo tra Botafogo e International. Padroni di casa sempre a trazione anteriore con Maicosuel ed Elkeson schierati come trequartisti al servizio di Abreu ed Herrera, dall’altra parte c’è il bomber Leandro Damiao a secco da troppo tempo per i suoi gusti.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.60, # ]
Impostazioni privacy