ATP World Tour Finals: inizia lo spettacolo

Al via il Master di fine anno, in programma a Londra: si affrontano i primi otto giocatori del mondo. In singolare, domani si parte con il gruppo B: Federer affronta Tsonga, già battuto a Bercy, mentre Nadal sfida un acciaccato Fish.

Federer – Tsonga

Ripartiamo da dove ci eravamo lasciati: Roger Federer e Jo-Wilfried Tsonga si sono affrontati domenica scorsa, nella finale del torneo di Parigi-Bercy, ed ora tornano a sfidarsi nel primo match di singolare del Master di fine anno. Una settimana fa, lo svizzero si è imposto in due set, confermando di attraversare un brillante momento di forma, già testimoniato dal precedente trionfo a Basilea: l’ex numero uno del mondo, particolarmente motivato in vista di questo grande appuntamento, può ripetersi anche in questa occasione.

PRONOSTICO: 2-0 • [ 1.60, betclic ]
Nadal – Fish

Le ultime esibizioni di Rafa Nadal sono state tutt’altro che entusiasmanti: dopo aver perso malamente la finale del torneo di Tokio contro Andy Murray, lo spagnolo è uscito presto di scena a Shanghai, sconfitto in due set da Florian Mayer. In vista di questo esordio nelle ATP World Tour Finals, comunque, il secondo giocatore del mondo appare nettamente favorito su Mardy Fish: lo statunitense, che è sotto per 7-1 nei precedenti, arriva a questo evento con molti problemi fisici, che ne hanno addirittura messo in dubbio la partecipazione.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.23, eurobet ]

Impostazioni privacy