Palermo mai a segno fuori casa, Juve facile?

Il match clou della domenica pomeriggio è Juventus-Palermo: i rosanero fin qui non hanno mai segnato in trasferta, contro i bianconeri arriverà l’ennesimo ko lontano dal “Barbera”. Tira aria di “under” in Parma-Udinese e Siena-Atalanta.

JUVENTUS – PALERMO

Nessun gol segnato in trasferta, appena un punto in cinque gare. Sono questi i numeri disastrosi con cui il Palermo si presenta alla gara dello “Juventus Stadium”, tra l’altro uno in cui il fattore tifo si fa sentire eccome. Se a questo si aggiunge che Mangia dovrà rinunciare ad Hernandez e Pinilla, con Miccoli in non perfette condizioni fisiche, si comprende come la Juventus di Conte (al gran completo, basti pensare che anche Iaquinta è tornato a disposzione!) non dovrebbe fallire l’appuntamento con i tre punti.

Probabili formazioni:
JUVENTUS: Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Vidal, Pirlo, Marchisio, Pepe, Matri, Vucinic.
PALERMO: Tzorvas, Pisano, Silvestre, Cetto, Balzaretti, Barreto, Bacinovic, Migliaccio, Ilicic, Zahavi, Miccoli.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.45, Betclic.it ]
PARMA – UDINESE

Partita di difficile decifrazione questa tra Parma e Udinese. A dispetto della presenza in campo di Giovinco e Di Natale, i due attaccanti più pericolosi di questa prima parte di stagione in serie A, c’è da considerare come l’Udinese abbia la migliore difesa del campionato e il Parma una squadra nell’occasione molto solida tra difesa e centrocampo per non dare spazio alle ripartenze letali dei friulani. Da due allenatori esperti come Colomba e Guidolin c’è da attendersi una gara molto tattica, dove il segno finale sarà deciso probabilmente dalla maggiore vena di Giovinco o Di Natale.

Probabili formazioni:
PARMA: Mirante, Zaccardo, A. Lucarelli, Paletta, Gobbi, Biabiany, Morrone, Galloppa, Valiani, Giovinco, Pellè.
UDINESE: Handanovic, Benatia, Danilo, Domizzi, Basta, Badu, Pinzi, Asamoah, Neuton, Floro Flores, Di Natale.

PRONOSTICO: UNDER • [ 1.60, Betclic.it ]

SIENA – ATALANTA

Come Parma-Udinese, anche Siena-Atalanta sembra una partita destinata a terminare con il segno “under”. La squadra di Sannino in casa ha subito appena due reti, ma in attacco sarà orfana del suo migliore realizzatore, Calaiò, autore fin qui di cinque reti. Nell’Atalanta, per via della squalifica di Cigarini, centrocampo meno fantasioso e più fisico con Carmona in campo. A tal proposito occhio al conteggio dei cartellini gialli: l’Atalanta è la squadra ad aver finora subito il maggior numero di ammonizioni: sono 34 i cartellini gialli subiti in 10 gare, cioè 3.40 di media per gara.

Probabili formazioni:
SIENA: Brkic, Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso, Mannini, D’Agostino, Gazzi, Brienza, Gonzalez, Destro.
ATALANTA: Consigli, Raimondi, Lucchini, Capelli, Peluso, Schelotto, Carmona, Padoin, Bonaventura, Moralez, Denis.

PRONOSTICI: UNDER • [ 1.60, eurobet ] – AMMONIZIONI 2 • [ 2.10, eurobet ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy