Mestalla campo ostico per il Real Madrid

Il match clou di questo sabato di Liga è sicuramente quello del Mestalla dove si affrontano il Valencia e il Real Madrid. A Valencia i blancos hanno sempre incontrato difficoltà. Il Barcellona sembra avere vita facile, almeno sulla carta, contro il Saragozza. Più delicato e aperto il pronostico al Madrigal. Villarreal e Betis viaggiano a corrente alternata.

VILLARREAL – BETIS

Il Villarreal e il Betis devono provare a risalire in classifica. Il sottomarino giallo falcidiato dagli infortuni sta avendo grosse difficoltà a ingranare ma l’ultima vittoria prima della sosta ha risollevato un po’ l’ambiente. Il Betis invece dopo un brillante inizio di campionato ha frenato di colpo e ora deve riprendere il feeling con la vittoria. Al Madrigal i sivigliani hanno fortuna e alla fine con il rientro di Santa Cruz possono sperare almeno in un pareggio.

Probabili formazioni:

VILLARREAL: D. Lopez, Gonzalo, Marchena, Musacchio, Català; B. Valero, Bruno; H. Perez, D. Guzman, Wakaso, M. Ruben.
BETIS: Castro, Chica, Ustaritz, C. Dorado, Nacho; Beñat, Iriney, S. Sevilla; R. Castro, S. Cruz, Pozuelo.

PRONOSTICO: X • [ 3.30, Betclic.it ]
BARCELLONA – SARAGOZZA

Si riaccende la sfida tra Barcellona e Real Madrid, tra Messi e Cristiano Ronaldo. Aspettando lo scontro diretto proseguirà a distanza. Il Barcellona di Guardiola aspetta il Saragozza. Una gara agevole per i blaugrana. Vuole tornare al gol David Villa. L’attaccante ex Valencia ha fin qui realizzato solo 3 gol: è la sua stagione peggiore. In avanti potrebbe esserci spazio per Cuenca mentre in difesa torna la coppia centrale formata da Puyol e Piqué.

Probabili formazioni:

BARCELLONA: V. Valdes, D. Alves, Piqué, Puyol, Abidal; Fabregas, Thiago, Iniesta, I. Cuenca, Messi, Villa.
SARAGOZZA: Roberto; E. Juarez, Mateos, Lanzaro, Paredes, Ponzio, F. Meira; Barrera, L. Garcia, J. Carlos, H. Postiga.

PRONOSTICO: 1/1 PARZIALE/FINALE • [ 1.28, Betclic.it ]

VALENCIA – REAL MADRID

Il match clou del Mestalla mette a dura prova la squadra di Mourinho. Il primato è a rischio contro il Valencia che sta volando sia in campionato che in coppa. La squadra di Emery potrebbe approfittare dello scontro diretto per avvicinarsi ancora alle meregues, che ora sono distanti quattro punti. Il Real deve uscire indenne per mantenere la leadership. Il Mestalla non è uno stadio favorevole ai blancos.

Probabili formazioni:

VALENCIA: Guaita, Miguel, Rami, V. Ruiz, J. Alba; Albelda, T. Costa; Feghouli, Jonas, Mathieu; Soldado.
REAL MADRID: Casillas; Arbeloa, Pepe, S. Ramos, Marcelo; Khedira, X. Alonso; Callejon, Ozil, C. Ronaldo; Higuain.

PRONOSTICI: X • [ 4.00, Betclic.it ] – OVER • [ 1.55, Betclic.it ]

SEGUNDA DIVISION

CELTA VIGO-HERCULES

Il Celta Vigo vuole risarcire la sconfitta del Riazor contro l’Hercules che però è primo in classifica. I padroni di casa vogliono continuare il filotto casalingo. Dopo qualche incertezza in avvio di stagione ora il Celta ha conquistato 4 vittorie tra campionato e coppa al Balaidos.

Probabili formazioni:

CELTA VIGO: Yoel; Hugo Mallo, Oier, Catalá, Bellvís; Oubiña, Alex López; Quique de Lucas, Joan Tomás; Orellana; Iago Aspas.
HERCULES: Falcón; Juanra, Mora, Sergio Alejandro Díaz, Arbilla; Diego Rivas; Carlos Calvo, Abel Aguilar, Tiago Gomes, Callejón; Urko Vera.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.91, # ]
VALLADOLID – VILLARREAL B

Il Valladolid, la migliore squadra della Segunda division sul proprio terreno di gioco, punta al successo contro il Villarreal B rigenerato dalla vittoria contro l’Almeria che ha messo fine a 4 giornate senza vittoria. Tra le due squadre ci sono 9 punti di differenza ma il Valladolid non si fida degli avversari.

Probabili formazioni:

VALLADOLID: Jaime; Balenziaga, Peña, Rueda, Marc Valiente; Nauzet, Nafti, Víctor Pérez, Sisi, Óscar, Manucho.
VILLARREAL B: Mariño; Pere, Carlos Tomás, Kiko, Jaume Costa; Marcos Gullón, Toribio, Pedro Vázquez, Castellani; Lucas Porcar, Airam.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.42, # ]
Impostazioni privacy