Per il Man City c’è l’imbattuto Newcastle

Il Manchester City capolista è atteso da una sfida che nasconde non poche insidie: il Newcastle terzo in classifica e ancora imbattuto è ostacolo duro da superare. Nell’anticipo delle 13:45 Norwich-Arsenal promette spettacolo.

NORWICH – ARSENAL

Il divertimento non dovrebbe mancare nell’anticipo di Premier delle 13:45. L’Arsenal in trasferta ha messo a segno in stagione risultati clamorosi, nel bene (5-3 al Chelsea) e nel male (8-2 dal Manchester United). Di fronte avrà una squadra, il Norwich, che attua un calcio offensivo e che anche contro i gunners proverà a giocarsela a viso aperto.

Probabili formazioni:

NORWICH: Ruddy, Naughton, Martin, Barnett, Tierney, Bennett, Hoolahan, Johnson, Pilkington, Holt, Morison.
ARSENAL: Szczesny, Djourou, Mertesacker, Vermaelen, Santos, Walcott, Song, Ramsey, Arteta, Gervinho, Van Persie.

PRONOSTICI: GOL • [ 1.60, Betclic.it ] – OVER • [ 1.58, Betclic.it ]
MAN CITY – NEWCASTLE

I citizens, in vetta alla classifica, hanno vinto tutte e cinque le partite casalinghe di Premier, mettendo a segno sedici gol e concedendone solo due. Di queste cinque sfide però ben tre erano terminate 0-0 nel primo tempo, precisamente contro Swansea, Everton e Wolves. Il Newcastle va rispettato: terzo in classifica, è l’unica squadra insieme a quella di Mancini ancora imbattuta. Non sarà una passeggiata come lascia intendere la quota di 1.30 per l’1. Anche perché i citizens hanno avuto praticamente tutta la rosa a spasso per il mondo con le nazionali, e perché la prossima sfida di Champions sarà quella decisiva a Napoli. La “X primo tempo” è offerta ad una quota da non sottovaluare.

Probabili formazioni:

MAN CITY: Hart, Richards, Kompany, Lescott, Clichy, Y Toure, De Jong, Silva, Aguero, Balotelli, Dzeko.
NEWCASTLE: Krul, Simpson, S Taylor, Coloccini, R. Taylor, Obertan, Cabaye, Guthrie, Gutierrez, Best, Ba.

PRONOSTICO: X PRIMO TEMPO • [ 2.60, Betclic.it ]

STOKE CITY – QPR

Lo Stoke City al “Britannia Stadium” ha un ottimo rendimento. Se nei turni post Europa League ha però a volte stentato, così non è stato nei match arrivati dopo le pause delle nazionali. Tutt’altro: 1-0 al Liverpool dopo la prima, 2-0 al Fulham dopo la seconda. La truppa di giganti di Pulis, sempre pronta a sfruttare le lunghe rimesse laterali di Delap e tutti i calci piazzati, è pronta a confermare il detto “non c’è due senza tre” contro il Qpr che in trasferta è reduce da due pesanti sconfitte con Fulham (6-0) e Tottenham (3-1).

Probabili formazioni:

STOKE CITY: Begovic, Huth, Shawcross, Woodgate, Wilson, Pennant, Delap, Whitehead, Etherington, Walters, Crouch.
QPR: Kenny, Young, Gabbidon, Ferdinand, Traore, Wright-Phillips, Barton, Faurlin, Mackie, Taarabt, Bothroyd.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.75, # ]
WEST BROM – BOLTON

Il Bolton sembra finalmente aver voltato pagina dopo l’avvio di campionato negativo causato dalle numerose assenze per infortunio. Il 5-0 allo Stoke City. arrivato dopo una interminabile serie di sconfitte, ha ridato fiducia ad una squadra che per trovare continuità di rendimento deve migliorare in fase difensiva, non certo in attacco dove Klasnic, Davies, N’Gog e il giovane Kakuta offrono prestazioni straordinarie. Le assenze di Peter Odemwingie, Shane Long e Paul Scharner consigliano di diffidare dal West Brom e puntare piuttosto su almeno un gol segnato dai trotters.

Probabili formazioni:

WEST BROM: Foster, Reid, Olsson, McAuley, Jones, Morrison, Gera, Mulumbu, Thomas, Brunt, Tchoyi.
BOLTON: Jaaskelainen, Riley, Cahill, Wheater, Robinson, M. Davies, Muamba, Reo-Coker, Eagles, Davies, Klasnic.

PRONOSTICO: SEGNA GOL SQUADRA OSPITE • [ 1.40, # ]
WIGAN – BLACKBURN

Spareggio salvezza tra Wigan e Blackburn. Due squadre che in qui hanno deluso e non poco, ma quanto meno i rovers sembrano avere maggiori alternative in attacco dove Formica, Yakubu e l’ottimo Hoilett creano tanto in fase offensiva. Il Wigan avrà il difensore centrale Figueroa e il portiere Al Habsi (non impeccabile finora) di rientro dagli impegni con le rispettive nazionali solo tra giovedì e venerdì. Difficile per loro offrire una prestazione maiuscola, gli attaccanti avversari potrebbero approfittarne.

Probabili formazioni:

WIGAN: Al Habsi, Boyce, Caldwell, Lopez, Figueroa, Watson, Jones, Diame, Moses, Rodallega, Maloney.
BLACKBURN: Robinson, Hanley, Samba, Givet, Olsson, Hoilett, Pedersen, Nzonzi, Rochina, Formica, Yakubu.

PRONOSTICI: SEGNA GOL SQUADRA OSPITE • [ 1.30, # ]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy