Cremonese e Spezia, vittorie alla portata

I due segni “1” più probabili di questo weekend di Lega Pro Prima Divisione sembrano essere quelli di Cremonese e Spezia. I grigiorossi affrontano il Feralpisalò penultimo, il team di Serena ospita il Prato che ha un andamento pessimo in trasferta.

FOLIGNO – TRITIUM

Situazione critica in casa Foligno. Squadra ancora ferma a zero a causa della penalizzazione di -4. La rosa non sembra all’altezza di lottare per la salvezza e per giunta tra squalifiche (Menchinella, Galuppo, Merli Sala) e infortuni (Cotroneo, Testa, Messina, Tattini e Brunori Sandri) andrà in campo una formazione a dir poco sperimentale. Tritium in zona playoff che proverà ad approfittarne.

Probabili formazioni:

FOLIGNO: Zandrini, Stoppini, Cotroneo, Tuia, Tabacco, Papa, Costantini, Coresi, Luparini, Guidone, Cavagna.
TRITIUM: Nodari, Martinelli, Teso, Suagher, Possenti, E. Bortolotto, Malgrati, Daldosso, Casiraghi, Spampatti, R. Bortolotto.

PRONOSTICO: X2 DC • [ 1.31, # ]
BARLETTA – PERGOCREMA

Il Barletta prova ad approfittare del momento difficile del Pergocrema per dare una svolta alla stagione. Ospiti reduci da quattro ko di fila in cui hanno subito dodici gol segnandone appena due. In più è emergenza assenze: Doudou, Rizza e Testardi sono squalificati, Pià è infortunato.

Probabili formazioni:

BARLETTA: Sicignano, Mazzarani, Pisani, Mengoni, Angeletti, Di Cecco, Guerri, Schetter, Cerone, Franchini, Di Gennaro.
PERGOCREMA: Concetti, Celjak, Cuomo, Sembroni, Adeleke, Rizzo, Romondini, De Vezze, Ricci, Delgado, Guidetti.

PRONOSTICI: 1 • [ 1.80, # ] – OVER • [ 2.30, # ]

CREMONESE – FERALPISALO

Testa-coda tra Cremonese e Feralpisalò. La situazione in vetta alla classifica è ingarbugliata, e i grigiorossi hanno bisogno di una serie di vittorie consecutive. L’impegno casalingo col Feralpisalo capita a fagiolo per calare il tris e riprendere la marcia inarrestabile dell’avvio di campionato poi interrotta da una striscia di quattro gare senza vittorie.

Probabili formazioni:

CREMONESE: Alfonso, Semenzato, Rigione, Minelli, Favalli, Riva, Pestrin, Dettori, Nizzetto, Musetti, Le Noci.
FERALPISALO: Branduani, Turato, Blanchard, Leonarduzzi, Cortellini, Fusari, Drascek, Castagnetti, Bianchetti, Defendi, Tarana.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.44, # ]
SPEZIA – PRATO

Che una squadra imbottita di giocatori di categoria superiore (Madonna, Vannucchi, Mastronunzio, Evacuo) sia solo dodicesima in classifica suona davvero strano. Contro il Prato che in trasferta ha raccolto solo un punto in cinque partite vittoria obbligatoria per gli uomini di Serena.

Probabili formazioni:

SPEZIA: Russo, Bianchi, Lucioni, Murolo, Ferrini, Madonna, Papini, Buzzegoli, Casoli, Mastronunzio, Evacuo.
PRATO: Layeni, Manucci, Patacchiola, Lamma, De Agostini, Gori, Fogaroli, Varutti, Pisanu, Vieri, Benedetti.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.65, # ]
Impostazioni privacy