In vetta il Corinthians ha il compito più facile

Davvero ingarbugliata la situazione in vetta al campionato brasiliano. Stasera (alle 20 ora italiana) il Corinthians ha il compito più agevole con l’Atletico Pr. Trasferta complicata per il Flamengo, due ore più tardi chiude il big match Vasco-Botafogo.

CORINTHIANS – ATLETICO PR

Tranquilli: Adriano ci sarà, ma in panchina. L’Imperatore, dopo averne combinata un’altra delle sue la settimana scorsa, bevendo birra nelle tazzine di caffè per provare a passare inosservato, è recuperato ma soltanto per entrare negli ultimi minuti. Il tecnico Tite, a parte lo squalificato Alessandro, può contare sulla formazione tipo con Liedson (dieci gol in stagione) al centro dell’attacco. Dopo l’incredibile ko col l’America vittoria obbligatoria per confermare il primato. Per l’Atlético Paranaense, che ha il peggiore rendimento del campionato in trasferta, match in salita.

Probabili formazioni:

CORINTHIANS: Julio Cesar; Weldinho, Paulo André, Leandro Castán, Fábio Santos, Ralf, Paulinho, Danilo, Willian, Emerson, Liedson
ATLETICO PR: Renan Rocha, Wagner Diniz, Fabrício, Gustavo Araújo, Heracles, Deivid, Wendel, Paulo Baier, Marcinho, Guerrón, Adaílton.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.42, # ]
CORITIBA – FLAMENGO

Nella lotta per il titolo il Flamengo è chiamato alla vittoria, unico risultato a disposizione per continuare a sperare. Anche un pareggio servirebbe a ben poco e così Luxemburgo punta tutto su Thiago Neves, Ronaldinho e Deivid per una formazione a trazione anteriore. Il Coritiba in casa è però una brutta gatta da pelare: seconda per rendimento e col migliore attacco tra le mura amiche.

Probabili formazioni:

CORITIBA: Vanderlei, Maranhão, Jéci, Emerson, Lucas Mendes, Willian, LéoGago, Davi, Rafinha; Marcos Aurélio, Bill.
FLAMENGO: Felipe, Léo Moura, David Braz, Ronaldo Angelim, Junior Cesar, Airton, Renato, Thomás, Thiago Neves, Ronaldinho, Deivid.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.57, # ]

VASCO DE GAMA – BOTAFOGO

Si tratta di un vero e proprio spareggio per il titolo. Per il Botafogo, distanziato di tre punti, c’è solo la vittoria a disposizione per continuare a sperare. I padroni di casa hanno una difesa molto più solida di quella avversaria che spesso si concede distrazioni fatali, ma se Elkeson e Maicosuel sono in giornata non c’è retroguardia che tenga. Anche qui i gol non dovrebbero mancare.

Probabili formazioni:

VASCO DE GAMA: Fernando Prass, Fagner, Dedé, Renato Silva, Jumar, Romulo, Juninho Pernambucano, Felipe, Diego Souza, Eder Luis, Elton.
BOTAFOGO: Jefferson, Lucas, Antônio Carlos, Fábio Ferreira, Cortês; Marcelo Mattos, Renato, Elkeson, Maicosuel, Herrera, Loco Abreu.

PRONOSTICO: GOL • [ 1.72, # ]
Impostazioni privacy