Il Girona tenta lo sgambetto al Barcellona B

La Primera division non gioca e quindi oggi e domani tutti gli occhi in Spagna saranno puntati sul campionato cadetto. Al Mini Estadi possibile sorpresa: il Barcellona B, pieno di assenze, rischia grosso contro il Girona in ripresa. Puntare sull’X o, con ancora più coraggio, sul 2 potrebbe fruttare qualcosa. Lo Xerez deve reagire contro il Numancia, mai vittorioso in trasferta. L’Hercules primo in classifica non ha un compito facile contro il Murcia, ma potrebbe essere agevolato dalle assenze della squadra di casa.

BARCELLONA B – GIRONA

Dal Mini Estadi potrebbe arrivare qualche sorpresa. Il Barcellona B quest’anno non riesce a impressionare come nella passata stagione sotto la guida di Luis Enrique. Inoltre i blaugrana contro il Girona hanno problemi in difesa, dal momento che Montoya, Batra, Muniesa e Planas sono impegnati con la Spagna under 21. Il Girona, dopo aver battuto il leader del campionato, vuole tirarsi fuori dalla zona che scotta.

Probabili formazioni:

BARCELLONA B: Oier; Balliu, Armando, Sergi Gómez, Lobato; Dos Santos, Carmona, Sergi Roberto; Tello, Rafinha, Jonathan Soriano.
GIRONA: Santamaría, Jose, Tortolero, Migue, David García, Tébar, Juanlu, Jandro, Moha, Nieto, Corominas.

PRONOSTICO: X • [ 4.25, # ]
XEREZ – NUMANCIA

Lo Xerez vuole porre fine alla serie di sei partite senza vittoria. La squadra andalusa, due stagioni fa nella massima serie, lotta nella seconda colonna della classifica e deve tirarsi fuori fin dalla partita contro il Numancia. Il tecnico Juan Merino è sotto esame. Il Numancia finora non ha mai vinto in trasferta.

Probabili formazioni:

XEREZ: Toni Doblas, Lombán, Robusté, Silva, Raúl Llorente, Bruno Herrero, Rueda, Capi, Pablo Redondo, Israel, José Mari.
NUMANCIA: Eduardo; Unai, Jaio, Cabrera, Nano; Nagore, Sunny; Natalio, Bedoya, Cedrick, Juanjo.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.15, # ]
HERCULES – MURCIA

Non una partita semplice per la capolista Hercules che quest’oggi incontra il Murcia, collocato a ridosso della zona playoff. Gli ospiti stanno vivendo un grande periodo di forma e sommano 9 partite senza sconfitte. Certo, l’Hercules sarà un esame duro per la formazione murciana, che tra l’altro avrà diverse assenze.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.95, # ]

Impostazioni privacy