Master 1000 Parigi-Bercy: Feliciano Lopez a 2.05

Quota molto interessante per il giocatore spagnolo, che affronta Michael Llodra, piuttosto deludente nelle ultime esibizioni. Occhio anche ad altre tre partite: Nishikori – Stakhovsky, Roddick – Benneteau e Wawrinka – Isner.

Llodra – Lopez

Michael Llodra è uscito al primo turno dagli ultimi quattro tornei giocati a livello maggiore: quelli di Metz, Pechino, Shanghai e Basilea. Il francese, di recente, ha trovato gloria soltanto nel challenger di Orleans, vinto battendo in finale Arnaud Clement. Ecco perché Feliciano Lopez sembra avere buone possibilità di vincere questa partita: la qualità dello spagnolo può fare la differenza, e la quota merita attenzione.

PRONOSTICO: 2 (2.05, Betclic.it)

Nishikori – Stakhovsky

Kei Nishikori è uno dei giocatori più in forma del momento: il giapponese, dopo essere arrivato in semifinale a Kuala Lumpur e a Shanghai, ha fatto ancor meglio a Basilea, dove ha sconfitto, tra gli altri, Novak Djokovic, e ha raggiunto la finale, poi persa contro Roger Federer. Nel suo debutto in terra francese, il nipponico ha un impegno non impossibile contro l’ucraino Sergiy Stakhovsky, molto deludente da qualche mese a questa parte.

PRONOSTICO: 1 (1.50, Betclic.it)

Roddick – Benneteau

Quella che sta per andare in archivio è stata una stagione molto difficile per Andy Roddick: lo statunitense ha giocato bene raramente, è uscito dai top ten e ha spesso mostrato segnali di nervosismo, in campo ed in conferenza stampa. Il Master 1000 di Parigi-Bercy rappresenta l’occasione per chiudere il 2011 in maniera dignitosa: l’ex numero uno del mondo può partire bene con Julien Benneteau, contro il quale è in vantaggio per 4-1 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: 1 (1.37, Bwin)

Wawrinka – Isner

Stanislas Wawrinka è reduce da una buona performance nel torneo di casa, quello di Basilea: la scorsa settimana, l’elvetico ha giocato bene e ha sconfitto, nell’ordine, Ivan Dodig, Robin Haase e Florian Mayer, prima di fermarsi in semifinale di fronte all’amico e connazionale Roger Federer. Discorso differente, invece, per John Isner, apparso poco brillante in quest’ultima fase della stagione.

PRONOSTICO: 1 (1.58, Betclic.it)

Impostazioni privacy