SECONDA DIVISIONE: Paganese da provare

Catanzaro – Vibonese

Partita che sembra dall’esito scontato, vista la differenza di classifica e le ambizioni delle due formazioni. In ogni caso si tratta pur sempre di un derby, per cui la sorpresa potrebbe anche starci. Considerato però il potenziale della squadra di Cozza, l’1 è la soluzione migliore.

PRONOSTICO: 1 (1.55, Bwin)

Aprilia – Vigor Lamezia

La Vigor Lamezia di Massimo Costantino è la mina vagante del torneo e finora è una delle poche squadre italiane a non aver mai perso. L’Aprilia, che gioca a Fondi, cercherà di vincere ovviamente, ma scardinare la difesa biancoverde non è impresa semplice. Ecco perchè il pareggio appare un risultato possibile, con “under” annesso..

PRONOSTICI: X (2.75, Bwin) ; UNDER (1.50, Bwin)

Paganese – Chieti

La Paganese in casa è un vero rullo compressore, mentre il Chieti lontano dai suoi tifosi balbetta molto. Basta già questo per far capire quale potrebbe essere l’andazzo della partita. Occhio però, perchè il Chieti è squadra ben messa in campo e che pratica un buon calcio.

PRONOSTICO: 1 (1.57, Bwin)

Casale – Mantova

Potrebbe apparire molto più semplice del previsto per i padroni di casa, che sono al secondo posto della classifica e che avranno a che fare con un Mantova che non è riuscito finora ad ingranare, rimanendo impelagato a metà della graduatoria. I piemontesi perciò hanno tutti i favori del pronostico.

PRONOSTICO: 1 (1.80, Bwin)

Impostazioni privacy