BUNDESLIGA: Bayern Monaco, altra goleada?

BOLTON – STOKE CITY

Ad inizio stagione il veggente aveva sottolineato come i tanti infortuni di lungo corso (Tyrone Mears, Lee Chung-yong, Stuart Holden, Sean Davis e Sam Ricketts) avrebbero creato non pochi problemi al Bolton di Owen Coyle. Così è stato, la classifica è preoccupante, ancora di più la tenuta della difesa che a questo giro deve fare a meno anche di Gardner squalificato. Lo Stoke è però reduce dalle fatiche di Europa League e potrebbe risentirne specialmente nella ripresa. Il Bolton fin qui ha messo a segno 9 “over” e solo un segno “under”.

Probabili formazioni:

BOLTON: Jaaskelainen, Steinsson, Cahill, Knight, Robinson, M Davies, Muamba, Reo-Coker, Eagles, K Davies, Ngog.

STOKE: Begovic, Huth, Shawcross, Woodgate, Wilson, Pennant, Delap, Whitehead, Etherington, Walters, Crouch.

PRONOSTICI: GOL (1.65, eurobet) ; OVER 1,5 (1.27, eurobet)

FULHAM – TOTTENHAM

Tutte e due hanno giocato giovedì in Europa League, ma tra le due è senza dubbio il Tottenham ad avere una rosa più ampia, e gli spurs hanno lasciato a riposo quasi tutti i titolari. Sei vittorie e un pareggio negli ultimi sette incontri sono un ottimo biglietto da visita da presentare al Craven Cottage per Bale e compagni.

Probabili formazioni:

FULHAM: Schwarzer, Baird, Hangeland, Grygera, Riise, Dempsey, Sidwell, Murphy, Dembele, Johnson, Zamora.

TOTTENHAM: Friedel, Walker, King, Kaboul, Assou-Ekotto, Lennon, Modric, Parker, Bale, Van der Vaart, Adebayor.

PRONOSTICO: X2 DC (1.35, eurobet)

HANNOVER – SCHALKE

La sfida dell’AWD-Arena ha tutte le carte in regola per regalare spettacolo. Di fronte due attacchi molto prolifici: Schlaudraff e Abdellaoue sfidano Raul e Marica che sostituirà l’infortunato Huntelaar (naso fratturato). I calci piazzati di Pander, i tiri da fuori di Pinto e Jurado, la velocità di Farfan: tanti i giocatori che da un momento all’altro possono sbloccare la partita e renderla appassionante.

Probabili formazioni:

HANNOVER: Zieler – Chahed, Haggui, Pogatetz, C. Schulz – Lala, Pinto – Stindl, Pander – Schlaudraff, Abdellaoue.

SCHALKE: Unnerstall – Höwedes, Papadopoulos, Matip, Fuchs – Höger, Holtby – Farfan, Raul, Draxler – Marica.

PRONOSTICO: GOL (1.60, eurobet)

AUGSBURG – BAYERN MONACO

C’è davvero un abisso tra la matricola Augsburg e il Bayern Monaco. L’assenza di Schwainsteiger infortunato in cabina di regia potrebbe pesare in futuro, non contro questa squadra che ha una difesa troppo ballerina per poter pensare di fermare gli scatenati Gomez e Ribery.

Probabili formazioni:

AUGSBURG: Amsif – Verhaegh, Callsen-Bracker, S. Langkamp, Hosogai – Sinkala, Davids – Brinkmann, Baier, Werner – Mölders.

BAYERN MONACO: Neuer – Rafinha, van Buyten, Badstuber, Lahm – Luiz Gustavo, Tymoshchuk – T. Müller, Kroos, Ribery – Gomez

PRONOSTICI: OVER (1.50, eurobet) ; NO GOL (1.60, eurobet)

Impostazioni privacy