ATP Basilea&Valencia: è tempo di quarti

Nishikori – Kukushkin

Bel finale di stagione per Kei Nishikori: il giocatore giapponese, reduce dalle semifinali raggiunte a Kuala Lumpur e nel Master 1000 di Shanghai, si è qualificato per i quarti del torneo di Basilea e ha l’opportunità di avanzare ulteriormente. Affronta infatti Mikhail Kukushkin, fuori dai primi cento del mondo e già battuto dal nipponico qualche mese fa, a Cincinnati, nelle qualificazioni.

PRONOSTICO: 1 (1.33, eurobet)

Ferrer – Davydenko

Dopo la splendida vittoria ottenuta al primo turno contro Gilles Simon, Nikolay Davydenko non ha dovuto giocare negli ottavi di finale: è infatti approdato ai quarti del torneo di Valencia per walkover, per l’infortunio del suo avversario. Il russo, ora, ha un ostacolo piuttosto duro: sarà difficile superare il sempre solido David Ferrer, giocatore tra i più continui in assoluto nelle ultime stagioni.

PRONOSTICO: 1 (1.25, eurobet)

Granollers – Monfils

A Valencia, negli ottavi, Marcel Granollers è stato protagonista di un successo prestigioso contro Marin Cilic, reduce dal trionfo nel torneo di San Pietroburgo. Difficile, però, che lo spagnolo possa raggiungere la semifinale, visto che sulla sua strada c’è Gael Monfils, terza testa di serie del tabellone, che ha sconfitto nettamente l’iberico nell’unico precedente, giocato proprio a Valencia, nel 2009.

PRONOSTICO: 2 (1.36, eurobet)

Impostazioni privacy