EUROPA LEAGUE: Fulham, Schalke e Psg ok?

RUBIN KAZAN – TOTTENHAM

Senza l’allenatore Redknapp, che non è partito in Russia per motivi di salute (è stato operato al cuore), il Tottenham confermerà il massiccio turn over che però fin qui non ha impedito agli spurs di marciare spedito in questo girone di qualificazione dove è attualmente in testa. Giocatori come Van der Vaart, Bale, Modric, Krajncar e King non saranno impiegati, mentre in porta andrà il secondo, Gomes. Il Rubin Kazan proverà ad approfittarne mandando invece in campo la formazione titolare.

Probabili formazioni:

RUBIN KAZAN: Ryzhikov, Kuznim, Sharonov, Navas, Bocchetti, Eremennko, Natkho, Karadeniz, Noboa, Ryazantsev, Valdez.

TOTTENHAM: Gomes, Walker, Kaboul, Bassong, Rose, Lennon, Sandro, Livermore, Dos Santon, Pavyluchenko, Defoe.

PRONOSTICO: 1 (1.80, eurobet)

FULHAM – WISLA CRACOVIA

Come già ricordato in passato, l’ultima volta che il Fulham, come in questa stagione, è partito dal primo turno preliminare, è arrivato in finale, perdendo dall’Atletico Madrid allora formato dal duo Aguero-Forlan. Impresa difficile da ripetere, ma Martin Jol ha già dimostrato di non volere snobbare questa competizione mandando in campo formazioni sempre competitive. Sarà così anche in questa sfida contro il Wisla Cracovia, decisiva in ottica qualificazione dopo l’inaspettata sconfitta della gara d’andata. La vittoria è indispensabile per difendere il secondo posto.

Probabili formazioni:

FULHAM: Schwarzer, Kelly, Grygera, Hangeland, Briggs, Kasami, Etuhu, Gecov, Duff, Zamora, Johnson.

WISLA CRACOVIA: Pareiko, Lamey, Diaz, Czekaj, Jaliens, Nunez, Sobolewski, Jirsak, Kirm, Dudu Biton, Iliev.

PRONOSTICO: 1 (1.33, eurobet)

PSG – SLOVAN BRATISLAVA

Le recenti brutte figure rimediate nelle coppe non sono state perdonate: il Psg, pur primo in solitaria nella Ligue 1, deve rispondere alle critiche regalando una prestazione convincente contro lo Slovan Bratislava, capace di fermare i parigini sullo 0-0 nel match d’andata. Le squalifiche di Chantome e Tienè non preoccupano, vista l’abbondanza di elementi a disposizione nella rosa. Menez e compagni dovrebbero sbarazzarsi facilmente degli avversari.

Probabili formazioni:

PSG: Douchez – Ceara, Lugano, Sakho, Armand – Sissoko, Bodmer – Menez, Pastore, Nene – Erding.

SLOVAN BRATISLAVA: Hroššo – Bagayoko, Dobrotka, Had, Štepanovský – Kladrubský, Guédé – Milinkovič, Halenár, Žofčák – Šebo.

PRONOSTICO: 1 con Handicap (1.45, bwin.it)

BRAGA – MARIBOR

La finalista dello scorso anno non se la passa benissimo nel gruppo H. Attualmente, a quota quattro punti, sarebbe fuori dai giochi. Contro il Maribor che, fanalino di coda con appena un punto, pare ormai spacciato, c’è l’occasione di rientrare in piena corsa approfittando dello scontro diretto tra Birmingham e Bruges appaiate a quota 6.

PRONOSTICO: 1 (1.20, bwin.it)

SCHALKE – AEK LARNACA

Lo Schalke 04 viaggia a gonfie vele e da quando è arrivato in panchina Stevens è diventato una macchina da gol: 19 in 7 partite. Dopo i cinque segnati all’andata, in questo ritorno tra le mura amiche sarà ancora goleada contro i modesti ciprioti dell’Aek Larnaca?

Probabili formazioni:

SCHALKE: Unnerstall – Höwedes, Papadopoulos, Matip, Fuchs – Höger, Holtby – Farfan, Raul, Draxler – Huntelaar.

AEK LARNACA: Fortin – Dimitriou, Dimech, Linssen, de Cler – Skopelitis, van Dijk – Priso, Gonzalo Garcia, Gomez – Mrdakovic.

PRONOSTICO: OVER (1.35, eurobet)

COPENAGHEN – HANNOVER

Dopo il divertente 2-2 dell’andata anche il match di ritorno tra Copenaghen e Hannover ha tutte le carte in regola per regalare spettacolo, dal momento che si affrontano due squadre molto offensive tutte e due a caccia della vittoria con la formazione titolare per ipotecare il passaggio del turno.

Probabili formazioni:

COPENAGHEN: Wiland – Thomsen, Ottesen, Sigurdsson, Bengtsson – Bolanos, Grindheim, Claudemir, Diouf – N’Doye, Santin.

HANNOVER: Zieler – Chahed, Haggui, Pogatetz, C. Schulz – Schmiedebach, Pinto – Stindl, Pander – Schlaudraff, Abdellaoue.

PRONOSTICO: GOL (1.60, eurobet)

# per ottenere il bonus Bwin di benvenuto

Impostazioni privacy