ATP Basilea: tocca a Roddick e a Stepanek

Roddick – Haas

A Basilea, va in scena una sfida tra due veterani del circuito: Andy Roddick, classe 1982 ed ex numero uno del mondo, contro il trentatreenne Tommy Haas, che da alcuni mesi è rientrato in campo dopo un lungo infortunio e sta faticosamente tentando di risalire la classifica. Roddick, che nel Master 1000 di Shanghai è apparso in ripresa, appare favorito.

PRONOSTICO: 1 (1.20, Betclic.it)

Giraldo – Stepanek

Il match tra Santiago Giraldo e Radek Stepanek assume i contorni di un déjà vu: i due giocatori, infatti, si affrontarono a Basilea lo scorso anno, e quel match si concluse con un successo del ceco per 3-6, 6-2, 6-0. Ora, il match si ripropone nello stesso torneo: l’esito potrebbe essere lo stesso, visto che Stepanek può vantare un’esperienza ed una qualità maggiori rispetto al colombiano.

PRONOSTICO: 2 (1.30, Betclic.it)

# per ottenere il bonus Bwin di benvenuto

Cilic – Raonic

A Valencia, spazio ad un match molto interessante tra Marin Cilic e Milos Raonic. Il croato potrebbe essere stanco ed un po’ appagato, dopo aver vinto il titolo a San Pietroburgo la scorsa settimana, mentre il canadese ha l’opportunità di confermare i progressi mostrati nel recente torneo di Stoccolma, nel quale ha centrato la semifinale.

PRONOSTICO: 2 (1.75, bwin.it)

Bogomolov – Lopez

Secondo scontro diretto in poche settimane tra Alex Bogomolov e Feliciano Lopez: in occasione del Master 1000 di Shanghai, è stato lo spagnolo ad imporsi con il punteggio di 7-6, 3-6, 6-3, nonostante qualche passaggio a vuoto e quattordici doppi falli. Il match si ripropone nel primo turno del torneo di Valencia: l’iberico, ottavo favorito del seeding, si ripeterà?

PRONOSTICO: 2 (1.45, bwin.it)

Impostazioni privacy