ATP Valencia: debutta Fabio Fognini

Gimeno-Traver – Fognini

Debutto a Valencia per Fabio Fognini: il tennista ligure, poco convincente a Shanghai e a Vienna, ha l’opportunità di riscattarsi in terra spagnola. L‘azzurro può partire bene contro Daniel Gimeno-Traver, giocatore appena dentro i primi cento del mondo ed entrato in tabellone grazie ad una wild card.

PRONOSTICO: 2 (1.58, Betclic.it)

# per ottenere il bonus Bwin di benvenuto

Davydenko – Simon

La scorsa settimana, a San Pietroburgo, Gilles Simon è clamorosamente uscito di scena al primo turno contro Adrian Mannarino. Il francese, che quest’anno ha trionfato a Sidney e ad Amburgo, vuole fare meglio a Valencia, dove trova immediatamente Nikolay Davydenko, giocatore di esperienza, ma non più al top come qualche anno fa.

PRONOSTICO: 2 (1.42, bwin.it)

Baghdatis – Troicki

Il primo turno del torneo di Basilea propone un match interessante tra Marcos Baghdatis e Viktor Troicki: il cipriota è in vantaggio per 2-1 nel bilancio dei confronti diretti, ma il serbo, dopo alcuni mesi poco brillanti, sta finalmente tornando ad esprimersi su buoni livelli nelle ultime settimane, come dimostra la recente finale disputata a Mosca.

PRONOSTICO: 2 (2.17, bwin.it)

Melzer – Young

Eterna promessa del tennis statunitense, Donald Young non è mai riuscito a sfondare: negli ultimi mesi, però, questo ragazzo classe 1989 ha raggiunto risultati incoraggianti, centrando la finale a Bangkok, arrivando in semifinale a Washington e superando tre turni agli Us Open. Se confermerà i recenti progressi, potrà mettere in difficoltà Jurgen Melzer: quota molto interessante.

PRONOSTICO: 2 (2.30, Betclic.it)

Impostazioni privacy