Posticipo del lunedì in Premier e Liga

STOKE CITY – NEWCASTLE

Trema il Newcastle: l’imbattibilità in Premier League (5 vittorie e 4 pareggi) è messa in serio pericolo dalla trasferta al Britannia Stadium dove è atteso dal solido Stoke City. Una squadra che in casa è stata capace di fermare sul pareggio Chelsea e Manchester United, vincendo contro Liverpool e Fulham subendo complessivamente appena un gol. Delap, l’uomo delle lunghe rimesse laterali c’è, gli altri giganti anche.

Probabili formazioni

STOKE: Begovic; Wilkinson, Shawcross, Upson, WIlson; Etherington, Whitehead, Whelan, Delap; Walters, Crouch.

NEWCASTLE: Krul; Simpson, Coloccini, S Taylor, R Taylor; Gutierrez, Tiote, Cabaye, Obertan; Ba, Best.

PRONOSTICO: 1 (2.20, Betclic.it)

SIVIGLIA – GRANADA

Squadra davvero tosta, il Siviglia di questa stagione riuscita recentemente ad uscire imbattuta dal Camp Nou. E fin qui Jeses Navas e compagni non hanno mai perso in Liga, conquistando in casa un ottimo bottino di quattro vittorie e cinque pareggi. Contro le squadre di bassa classifica come il Granada, attuale fanalino di coda, il Siviglia fin qui non ha mai fallito.

Probabili formazioni:

SIVIGLIA: Javi Varas; Navarro, Spahic, Escudé, Caceres; J. Navas, Medel, Armenteros, Trochowski; Manu del Moral, Kanoutè.

GRANADA: Roberto; Nyom, Diakhaté, Mainz, Siquiera, F. Rico, M. Rico; Abel, Uche, D. Benitez, Geijo.

PRONOSTICO: 1 (1.35, Betclic.it)

# per ottenere i 20€ di bonus Betclic

GR. FURTH – E. BRAUNSCHWEIG

Al Greuther Furth la sconfitta di ieri dell’Eintracht Francoforte fa davvero comodo. Per completare il doppio sorpasso anche sul Fortuna Dusseldorf, portandosi solitario in vetta alla classifica, il Furth deve però fare bottino pieno con la matricola Eintrach Braunschweig, tra le sorprese più positive di questa prima fase di Zweite Liga col suo settimo posto. Negli ultimi quattro incontri però la squadra di Lieberknecht è andata incontro ad un crollo verticale: due punti nelle ultime quattro sfida, con due sconfitte consecutive che ne hanno ridimensionato le ambizioni.

Probabili formazioni:

GR. FURTH: Grün – Nehrig, Kleine, Mavraj, Schmidtgal – Pekovic, Prib – Sararer, Schröck – Occean, Nöthe.

E. BRAUNSCHWEIG: Davari – Kessel, Henn, Correia, Reichel – Theuerkauf – Kruppke, Zimmermann, Vrancic, Boland – Kumbela.

PRONOSTICO: 1 (1.60, Betclic.it)

Impostazioni privacy