ATP Basilea: tocca a Fish e Wawrinka

Fish – Blake

Mardy Fish è stato uno dei grandi protagonisti del 2011: in estate, in particolare, lo statunitense ha giocato benissimo, trionfando ad Atlanta, arrivando in finale a Los Angeles e a Montreal e centrando la semifinale a Cincinnati. A Basilea, parte favorito nel derby americano con il veterano James Blake, contro il quale è in vantaggio per 3-2 nei precedenti.

PRONOSTICO: 1 (1.30, eurobet, bwin.it)

Wawrinka – Dodig

Stagione altalenante per Stanislas Wawrinka: dopo aver vinto un titolo ad inizio anno, quello di Chennai, lo svizzero è stato molto discontinuo e ha convinto raramente. Le sue opportunità di chiudere bene questo 2011 sono legate soprattutto al rendimento nel torneo di casa, a Basilea: primo turno non impossibile contro il croato Ivan Dodig.

PRONOSTICO: 1 (1.30, eurobet)

# per ottenere il bonus Bwin di benvenuto

Almagro – Monaco

Nicolas Almagro vanta un’ottima tradizione contro Juan Monaco: lo spagnolo è avanti per 4-1 nel bilancio dei confronti diretti con l’argentino. L’iberico ha ottenuto uno di questi quattro successi nel 2008 proprio a Valencia, dove i due giocatori sono pronti ad affrontarsi nuovamente. La cabala sarà rispettata?

PRONOSTICO: 1 (1.50, bwin.it)

Dolgopolov – Granollers

Momento tutt’altro che brillante per Alexander Dolgopolov e Marcel Granollers: entrambi appaiono piuttosto stanchi in questa fase conclusiva della stagione e sono stati eliminati prematuramente dagli ultimi due tornei cui hanno preso parte. L’ucraino ha una maggiore qualità di gioco: può farla valere a Valencia, in questo match di primo turno con lo spagnolo.

PRONOSTICO: 1 (1.87, eurobet)

Impostazioni privacy