WTA Championships Istanbul: Petra contro Vika

Kvitova – Azarenka

Petra Kvitova e Victoria Azarenka sono le due finaliste del Master femminile di fine anno, in corso ad Istanbul: la ceca ha eliminato in semifinale Samantha Stosur, battuta in rimonta, mentre la bielorussa ha sconfitto Vera Zvonareva. Il match si preannuncia molto interessante: le due giocatrici si contendono anche il secondo posto nella classifica mondiale. La Kvitova appare leggermente favorita, anche perché è in vantaggio per 3-2 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: 1 (1.67, bwin.it)

# per ottenere il bonus Bwin di benvenuto

Cilic – Tipsarevic

Janko Tipsarevic non smette di stupire: il serbo, protagonista di una stagione molto positiva, è pronto a giocare la sua quinta finale del 2011, dopo quelle vinte a Kuala Lumpur e a Mosca e quelle perse ad Eastbourne e a Delray Beach. A San Pietroburgo, sulla strada verso il titolo, l’ultimo ostacolo si chiama Marin Cilic: il croato è avanti per 5-1 nei precedenti, ma Tipsarevic ha vinto nettamente l’unico confronto disputato quest’anno e sembra pronto a ripetersi.

PRONOSTICO: 2 (1.50, bwin.it)

Tsonga – Del Potro

Nessuna sorpresa nel torneo di Vienna: saranno le prime due teste di serie del tabellone, Jo-Wilfried Tsonga e Juan Martin Del Potro, a disputare l’atto conclusivo. Partita di grande fascino, tra due ottimi giocatori: Del Potro, che negli ultimi tornei aveva un po’ deluso, ha giocato molto bene in questa settimana e potrebbe conquistare il suo terzo titolo dell’anno, dopo quelli ottenuti a Delray Beach e ad Estoril. L’argentino ha vinto tutti e tre i precedenti disputati contro Tsonga.

PRONOSTICO: 2 (1.85, bwin.it)

Impostazioni privacy