Wimbledon: Mladenovic-Riske, Diyas-Rodionova, Martic-Allertova e Kerber-Flipkens

Zarina Diyas sfida Arina Rodionova, che è reduce da ore molto intense e ricche di emozioni, non tutte positive: l’australiana, oltretutto, non ha mai vinto un set contro questa avversaria. Analizziamo anche altre tre partite di singolare femminile in programma nella quarta giornata.

MLADENOVIC – RISKE | giovedì ore 13:45

Il fatto che Alison Riske abbia ottenuto un successo in due set ai danni di Sloane Stephens, che non giocava da quasi un anno ed era dunque in condizioni atletiche precarie, non ha stupito più di tanto. Riske è quindi approdata facilmente al secondo turno del torneo di Wimbledon, ma rischia di non riuscire a proseguire ulteriormente il proprio cammino: Kristina Mladenovic è un’avversaria insidiosa e ha vinto tutti e quattro i confronti diretti in archivio, il più recente dei quali è andato in scena a Strasburgo nel 2016.

PRONOSTICO: Mladenovic vincente (1.50, Eurobet)
DIYAS – RODIONOVA | giovedì ore 14:00

Arina Rodionova ha appena disputato una partita durissima: si è imposta su Anastasia Pavlyuchenkova per 9-7 al terzo set. Poche ore dopo aver ottenuto questa clamorosa vittoria, peraltro, ha appreso la notizia dell’arresto di suo marito, accusato di estorsioni e minacce. L’australiana, insomma, è reduce da ore molto intense e ricche di emozioni, non tutte positive: sarà difficile vederla in campo in buone condizioni psicofisiche contro Zarina Diyas, che si è già aggiudicata tutti e tre i precedenti, senza perdere nemmeno un set.

PRONOSTICO: Diyas vincente in due set (1.72, Bet365)
MARTIC – ALLERTOVA | giovedì ore 15:15

Petra Martic è reduce da due partite difficili: ha battuto in rimonta Aleksandra Krunic nell’ultimo turno delle qualificazioni per il tabellone principale del torneo di Wimbledon, prima di essere impensierita anche da Daria Gavrilova, arresasi soltanto per 10-8 nel terzo e decisivo parziale. Più in generale, la prossima partita sarà la quinta in pochi giorni per la croata, che dovrebbe presentarsi con poche energie alla sfida contro Denisa Allertova, verosimilmente pronta ad approfittare della situazione e a conquistare almeno un set.

PRONOSTICO: Martic non vince in due set (1.84, Eurobet)
KERBER – FLIPKENS | giovedì ore 17:00

Angelique Kerber è in testa al ranking WTA, ma finora è stata protagonista di un 2017 complicato. La tedesca è arrivata a Wimbledon con poche certezze: dopo aver chiuso in due set un agevole match contro Irina Falconi, è attesa da un impegno più insidioso, visto che si appresta ad affrontare Kirsten Flipkens, semifinalista ai Championships nel 2013. La belga potrebbe quantomeno costringere la propria avversaria a disputare un match abbastanza lungo: ecco perché l’opzione “over 19.5 games” merita attenzione.

PRONOSTICO: OVER 19.5 GAMES (1.66, Paddy Power)
Impostazioni privacy