Premier League: Tottenham-West Brom

Questo lunedì in Inghilterra c’è un posticipo importante per la lotta al titolo: il Tottenham secondo in classifica sfida il West Brom per rispondere alla vittoria di ieri del Leicester.

TOTTENHAM – WEST BROM | lunedì ore 21:00

Ancora una volta Tony Pulis è riuscito a evitare la retrocessione della sua squadra. Negli ultimi anni questo allenatore è stato spesso capace di clamorose rimonte salvezza, in questa alla guida del West Brom è filato via tutto liscio e la squadra si è salvata con grande anticipo. Ancora non c’è la certezza aritmetica, ma a quota 40 il West Brom può stare tranquillo e la lotta retrocessione è ormai ridotta a Sunderland, Norwich e Newcastle con una sola tra queste che riuscirà a restare in Premier League.

Il Tottenham nonostante la vittoria di ieri del Leicester può continuare a sognare il titolo e non può certo mollare adesso, anche perché in caso di vittoria ipotecherebbe il secondo posto e la qualificazione diretta in Champions League che è pure un ottimo risultato visto che la squadra manca nella massima competizione europea dai tempi di Gareth Bale.

Il Tottenham ha vinto dieci delle ultime tredici partite di campionato, l’allenatore Pochettino può contare ancora una volta sulla formazione tipo che ha preso a pallate lo scorso lunedì il malcapitato Stoke City. Il West Brom da quando ha raggiunto la quota salvezza si è rilassato e ha fatto un solo punto nelle ultime cinque giornate di Premier League, difficile riesca a riprendersi contro una squadra in gran forma e in lotta per il titolo.

Oltre a “1” e “over 2.5” – seguendo la statistica del Tottenham che ha segnato ben 15 dei suoi ultimi 19 gol di Premier League nei secondi tempi – è da provare anche l’over 1.5 secondo tempo a quota 2.00 su Bet365, che #.

Probabili formazioni
TOTTENHAM: Lloris, Walker, Alderweireld, Vertonghen, Rose, Dier, Dembele, Lamela, Alli, Eriksen, Kane.
WEST BROM: Foster, Chester, Evans, McAuley, Dawson, Fletcher, Yacob, McClean, Gardner, Sessegnon, Rondón.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
1 (1.22, Bet365)
OVER 2.5 (1.61, Bet365)
OVER 1.5 SECONDO TEMPO (1.83, Bet365)




Impostazioni privacy