Serie A: Palermo-Lazio (domenica)

L’ultima partita della domenica di Serie A si gioca alle 20.45: in questo post trovate approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

PALERMO – LAZIO | domenica ore 20:45

Il presidente Zamparini non smette mai di stupire. A quanto pare Novellino dopo appena tre partite – in cui la squadra in verità ha deluso facendo un solo punto e perdendo in malo modo sul campo del Chievo nella scorsa giornata – è già a rischio esonero e in caso di mancata vittoria contro la Lazio potrebbe tornare in panchina Ballardini. Il caos creato da questo continuo cambio di allenatori ha peggiorato la situazione e aumentato le difficoltà soprattutto per i tanti giovani in squadra. Come se non bastasse in questa partita fondamentale per la classifica, il Palermo dovrà giocare senza il suo calciatore migliore – lo squalificato Vazquez – e affronterà una squadra col dente avvelenato come la Lazio, che vorrà rifarsi dopo la brutta sconfitta nel derby e che ha nel frattempo cambiato allenatore, con Simone Inzaghi che ha preso il posto di Pioli.

La sconfitta del Milan di domenica scorsa rende ancora possibile la rimonta al sesto posto, ma servirebbe una serie di vittorie consecutive in queste ultime sette giornate di campionato. Simone Inzaghi dovrebbe fare giocare la squadra con il 4-3-3, e per via delle assenze di Radu, Basta e Konko dare ancora fiducia a Patric e Braafheid, puntualmente saltati dagli esterni della Roma nel derby. Come se non bastasse in difesa mancherà per squalifica anche lo squalificato Hoedt, e visto che Simone Inzaghi pare voglia giocare comunque all’attacco è probabile vedere un altro “over 2.5” in questa partita. Il Palermo deve provare a vincerla, questa partita, e alla Lazio il pareggio servirebbe a ben poco. Considerati questi aspetti e i limiti delle due difese è da provare il “gol” (entrambe le squadre segnano) a quota 1.80 su Bet365 che #.

Probabili formazioni
PALERMO: Sorrentino, Struna, Gonzalez, Andelkovic, Lazaar, Brugman, Maresca, Jajalo, Quaison, Gilardino, Trajkovski.
LAZIO: Marchetti, Patric, Bisevac, Mauricio, Braafheid, Lulic, Biglia, Parolo, Candreva, Matri, Felipe Anderson.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.80, Bet365)
OVER 1.5 (1.30, Bet365)




Impostazioni privacy