Dfb Pokal: Bayer Leverkusen-Werder Brema (martedì)

Bayer Leverkusen-Werder Brema è l’altra partita dei quarti di finale della Coppa di Germania che si gioca questo martedì in partita secca (in caso di parità tempi supplementari ed eventualmente calci di rigore). Ecco approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

BAYER LEVERKUSEN – WERDER BREMA | martedì ore 20:45

Quarto di finale di Coppa di Germania tra due squadre di Bundesliga che occupano posizioni di classifica ben differenti. Il Bayer Leverkusen è secondo in classifica e in piena lotta per la qualificazione in Champions League, il Werder Brema è quindicesimo, in piena zona retrocessione.

Solo grazie all’importante vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato sul campo dello Schalke 04 il Werder Brema si è tirato momentaneamente fuori dai guai. La squadra sembra in grado di potere raggiungere la salvezza senza troppi problemi, non mancano calciatori di qualità come i due esterni Gebre Selassie e Augustinsson, il trequartista austriaco Junuzovic, abile sui calci piazzati, e l’attaccante Kruse. Oltre al nuovo acquisto Rashica.

Resta il fatto che il Werder Brema non ha una rosa completa come quella del Bayer Leverkusen, e l’obiettivo stagionale primario è quello della salvezza. Se c’è una squadra tra le due che può seriamente puntare alla vittoria di questa coppa senza compromettere il rendimento in campionato, questa è il Bayer Leverkusen.

Le ultime notizie sulle formazioni

Anche l’unico indisponibile del Bayer Leverkusen alla vigilia dell’ultima partita di campionato, Baumgartlinger, ha recuperato. Ora l’allenatore Heiko Herrlich ha tutti i calciatori a disposizione e può scegliere liberamente la formazione da mandare in campo per superare il Werder Brema.

Dall’altra parte Florian Kohfeldt deve fare a meno invece di Zetterer e Bartels e potrebbe fare esordire in difesa il nuovo arrivato Langkamp.

I pronostici

Il Bayer Leverkusen sta giocando molto bene in campionato e può contare in particolare su un calciatore in gran forma, l’esterno d’attacco giamaicano Bailey. In casa in questa stagione di Bundesliga il Bayer Leverkusen ha segnato venti gol in dieci partite, esattamente in media due a partita, e ha già battuto il Werder Brema (1-0). Una nuova vittoria anche in coppa appare molto probabile.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Werder Brema

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Leno; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Kohr, Aranguiz; Brandt, Havertz, Bailey; Volland.
WERDER BREMA (3-4-2-1): Pavlenka; Veljkovic, Langkamp, Moisander; Gebre Selassie, Delaney, Augustinsson, M. Eggestein; Gondorf, Junuzovic; Kruse.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.56, planetwin365)
OVER 2.5 (1.53, GoldBet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy