Eredivisie: Heerenveen-Twente, PSV Eindhoven-PEC Zwolle e Heracles-ADO Den Haag (sabato)

Ventunesimo turno del massimo campionato olandese, l’Eredivisie. Spazio ai pronostici su tutte e tre le partite in programma sabato, la più interessante delle quali mette di fronte il PSV Eindhoven e il PEC Zwolle.

HEERENVEEN – TWENTE | sabato ore 18:30

Pochi giorni fa, il Twente si è qualificato per le semifinali della Coppa d’Olanda a spese del Cambuur: per raggiungere questo traguardo, però, ha dovuto consumare numerose energie e ribaltare uno svantaggio iniziale. La squadra guidata in panchina da Gertjan Verbeek si appresta già a tornare in campo: inizierà il match con entusiasmo, dopo aver centrato un obiettivo prestigioso, ma poi rischierà di calare dal punto di vista fisico.

L’Heerenveen, che ha conquistato quattro preziosi punti nelle ultime due giornate di Eredivisie, sembra avere buone possibilità di approfittare della situazione e di emergere alla distanza.

Le probabili formazioni di Heerenveen-Twente

HEERENVEEN (4-2-3-1): Hansen; Dumfries, Hoegh, Pierie, Bulthuis; Kobayashi, Schaars; Odegaard, Van Amersfoort, Zeneli; Ghoochannejhad.
TWENTE (5-3-2): Drommel; Ter Avest, Bijen, Lam, R. Jensen, Cuevas; Maher, F. Jensen, Vuckic; Boere, Assaidi.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
X2 PRIMO TEMPO (1.55, planetwin365)
SQUADRA DI CASA VINCE IL SECONDO TEMPO (2.14, planetwin365)

PSV EINDHOVEN – PEC ZWOLLE | sabato ore 19:45

Entrambe le squadre sono appena state eliminate dalla Coppa d’Olanda e cercano riscatto in Eredivisie, competizione in cui si stanno ben comportando. Il PSV è primo in classifica e ha buone possibilità di conquistare il titolo nazionale, mentre il PEC Zwolle sta lottando per la qualificazione alla prossima Europa League.

Il club di Eindhoven ha grande qualità a livello offensivo, ma dovrà fare attenzione alla formazione allenata da John Van’t Schip, che è la grande rivelazione dell’attuale edizione del massimo campionato olandese e potrebbe rendersi pericolosa in molte fasi della partita, puntando sul trio d’attacco formato da Younes Namli, Terell Ondaan e Youness Mokhtar.

Le probabili formazioni di PSV Eindhoven-PEC Zwolle

PSV EINDHOVEN (4-3-3): Zoet; Arias, Schwaab, Isimat-Mirin, Brenet; Van Ginkel, Hendrix, Ramselaar; Bergwijn, De Jong, Lozano.
PEC ZWOLLE (4-3-3): Van der Hart; Ehizibue, Marcellis, Sandler, Freire; Bakker, Dekker, Nijland; Namli, Ondaan, Mokhtar.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
SQUADRA DI CASA VINCE ENTRAMBI I TEMPI? NO (1.57, planetwin365)
GOL (1.73, GoldBet)

HERACLES – ADO DEN HAAG | sabato ore 20:45

Nello scorso weekend, l’Heracles ha mostrato per l’ennesima volta tutti i pregi e i difetti che lo contraddistinguono ormai da molto tempo: ha pareggiato per 3-3 contro il Groningen, confermando di essere temibile in fase di possesso palla e di concedere troppi spazi ai propri avversari.

Più in generale, la formazione guidata in panchina da John Stegeman è reduce da quattro match ufficiali in cui ha fatto registrare contemporaneamente le opzioni “gol” e “over”. L’ADO Den Haag si troverà spesso sotto pressione, ma riuscirà anche a ripartire in modo pericoloso e a impensierire l’Heracles, soprattutto con Bjorn Johnsen, già autore di otto reti in questa edizione dell’Eredivisie.

Le probabili formazioni di Heracles-ADO Den Haag

HERACLES (4-3-3): Castro; Breukers, Wuytens, Propper, Hardeveld; Monteiro, Jakubiak, Van Ooijen; Kuwas, Vermeij, Peterson.
ADO DEN HAAG (4-2-3-1): Zwinkels; Ebuehi, Beugelsdijk, Pinas, B. Kuipers; Bakker, Immers; Becker, El Khayati, Falkenburg; Johnsen.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.53, GoldBet)
OVER (1.64, GoldBet)
Impostazioni privacy