Eredivisie: Heerenveen-Sparta Rotterdam (venerdì)

Ventesima giornata di Eredivisie. Si comincia con l’anticipo tra l’Heerenveen e lo Sparta Rotterdam: ecco i pronostici su questa partita.

HEERENVEEN – SPARTA ROTTERDAM | venerdì ore 20:00

Il recente arrivo di Dick Advocaat in panchina non sta aiutando lo Sparta Rotterdam, che è attualmente ultimo in Eredivisie e ha perso entrambe le partite disputate sotto la guida dell’ex allenatore della nazionale olandese. Più in generale, questa squadra è reduce da sette sconfitte consecutive e non ha ottenuto nemmeno una vittoria negli ultimi nove incontri.

Advocaat ha finora ricevuto tre rinforzi, tutti dotati di caratteristiche offensive: si tratta di Fred Friday, Dabney Dos Santos e Soufyan Ahannach. Adesso, però, ci sarebbe bisogno di qualche volto nuovo in difesa, perché la fase di non possesso palla si rivela puntualmente inefficace e i gol subiti sono troppi.

L’Heerenveen non è solidissimo e concede spesso tanti spazi ai propri avversari, ma dovrebbe uscire imbattuto da un match casalingo che non si preannuncia complicato. Martin Odegaard, Pelle Van Amersfoort, Arber Zeneli e Henk Veerman sono pronti a creare grandi problemi allo Sparta, lontanissimo da un’eventuale permanenza in massima serie.

Le probabili formazioni di Heerenveen-Sparta Rotterdam

HEERENVEEN (4-2-3-1): Hansen; Dumfries, Hoegh, Pierie, Bulthuis; Kobayashi, Schaars; Odegaard, Van Amersfoort, Zeneli; Veerman.
SPARTA ROTTERDAM (4-2-3-1): Nienhuis; Holst, Fischer, Chabot, Floranus; Dougall, Sanusi; Brogno, Ahannach, Alhaft; Friday.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X + OVER 1.5 (1.31, planetwin365)
GOL (1.69, GoldBet)
OVER 1.5 SQUADRA DI CASA (1.49, planetwin365)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy