Come vedere Everton-Atalanta in diretta tv o in streaming

Everton-Atalanta, alle 21:05, si può vedere in diretta in tv e in streaming tramite Sky: è una partita molto importante per l’Atalanta, la penultima della fase a gruppi di Europa League. Formazioni ufficiali: gioca Rooney, nell’Everton. In caso di pareggio la squadra allenata da Gasperini, prima in classifica nel gruppo E, otterrà matematicamente la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. L’Everton, ultimo, è ormai privo di qualsiasi possibilità di passaggio del turno.

La diretta di Everton-Atalanta in tv

Alle 21:05 allo stadio Goodison Park, a Liverpool, si giocherà la partita di Europa League Everton-Atalanta. Si potrà vedere in diretta in tv su Sky Sport 3 HD (canale 203) e su altri canali Sky a pagamento. Everton-Atalanta sarà anche mostrata a tratti all’interno di Diretta Gol Europa League, su Sky Super Calcio HD (canale 206), il programma con i collegamenti in tempo reale da tutti i campi in cui si giocano partite di Europa League delle 21:05.

Everton-Atalanta: le formazioni ufficiali

Nell’Atalanta non ci sono giocatori infortunati né squalificati. In difesa Caldara è guarito da un recente infortunio ma è stato comunque tenuto a riposo da Gasperini: gioca Palomino. A centrocampo ci sono Hateboer e Castagne sulla fasce, con Gosens in panchina. Dietro le due punte, Gomez e Petagna, gioca Cristante.

All’Everton manca il centrocampista francese Morgan Schneiderlin e diversi calciatori infortunati tra i quali Ross Barkley, Seamus Coleman e Ramiro Funes Mori. In attacco, con l’ex Barcellona e Malaga Sandro Ramirez, gioca il capitano Wayne Rooney. L’arbitro della partita sarà il danese Jakob Kehlet.

EVERTON (4-3-3): Pickford; Kenny, Keane, Williams, Martina; Davies, Baningime, Klaasen; Mirallas, Rooney, Sandro Ramirez.
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Cristante; Gomez, Petagna.

everton atalanta diretta streaming
Everton-Atalanta: come vederla in diretta in tv o in streaming

Le cose da sapere prima di Everton-Atalanta

Grazie a due vittorie e due pareggi nelle prima quattro giornate della fase a gruppi, l’Atalanta di Gasperini si trova in prima posizione con otto punti nel gruppo E di Europa League, a pari punti con il Lione. Al terzo posto c’è l’Apollon con tre punti e all’ultimo l’Everton con un solo punto. La qualificazione ai sedicesimi di finale per l’Atalanta sarebbe matematicamente certa con un pareggio contro l’Everton. E potrebbe persino avvenire anche in caso di sconfitta, se intanto il Lione non perderà in casa contro l’Apollon Limassol.

L’Atalanta ha già battuto l’Everton a Reggio Emilia, 3-0, nella prima giornata. I risultati ottenuti in seguito dalla squadra allenata da Gasperini ne hanno attestato la maturità sportiva e rafforzato la buona reputazione in ambito internazionale. Erano ventisette anni che l’Atalanta non partecipava a una competizione euroopea. Ma la necessità di dovere contemporaneamente sostenere due importanti competizioni ha in parte rallentato i progressi dell’Atalanta in campionato. In Serie A si trova ora in dodicesima posizione con sedici punti in tredici giornate. Se la passa decisamente peggio l’Everton: quintultimo in classifica in Premier League.

Come vedere Everton-Atalanta in live streaming

La visione di Everton-Atalanta in diretta streaming è disponibile anche tramite NOW TV, il servizio di Sky dedicato alla trasmissione via internet dei contenuti in precedenza disponibili solo per gli abbonamenti tradizionali. Permette la visione online dei contenuti relativi a diversi pacchetti Sky tra i quali quello sportivo, necessario per seguire la diretta streaming di Everton-Atalanta. L’accesso al servizio è settimanale (€ 10,99), mensile (29,99) o giornaliero (€ 6,99 ma disponibile solo se se ha un Ticket mensile o il periodo di prova attivo).

La partita Everton-Atalanta rientra in quelle di Europa League trasmesse anche all’estero, su canali non visibili dall’Italia, da reti televisive in regolare possesso dei diritti di trasmissione. Nel Regno Unito sarà trasmessa su BT Sport 2 HD. Il network beIN Sports, leader delle pay tv in Medio-Oriente, la trasmetterà anche in Spagna, Francia e Canada. E sarà inoltre possibile vedere Everton-Atalanta anche in Svizzera e in Germania su TeleClub Sport Live, in Portogallo su Sport TV3 e in Croazia, Macedonia, Montenegro, Serbia e Bosnia ed Erzegovina su Klik SPORT.

Impostazioni privacy