Serie C: i pronostici sulle partite di domenica 12 novembre

Ci sono le partite della quattordicesima giornata dei gironi A e B di Serie C, più due posticipi del girone C: approfondimenti, statistiche e pronostici.

Nel girone A il Livorno primo in classifica continua a volare e nel turno infrasettimanale ha battuto la Viterbese quinta in classifica con un netto tre a zero aumentando a cinque i punti dal Siena secondo. In casa del Monza c’è da aspettarsi un nuovo risultato positivo, anche se la vittoria non è scontata contro una squadra che in casa ha perso finora una sola volta.

L’Alessandria sembra avere finalmente risolto i problemi di inizio stagione e sta piano piano risalendo la classifica, anche se la zona playoff – obiettivo di inizio stagione – è ancora lontana e ci sarà bisogno di tempo per raggiungerla. In casa della Lucchese, che ha vinto solo una delle ultime sei partite ed è reduce da un deludente zero a zero in casa contro il Prato, continuare la serie positiva non è poi così improbabile.

La Carrarese dopo la sconfitta beffa in rimonta nel derby contro il Pisa cerca di rialzarsi contro il Piacenza, che dovrà fare a meno di ben tre calciatori squalificati. Per quanto riguarda gli “over 2.5” occhio alla Giana Erminio, già a quota nove, con addirittura sei di queste partite finite con il segno “over 3.5”. Tutti questi “over” più che merito dell’attacco sono per demeriti della difesa: il Pisa proverà ad approfittarne.

Nel girone B l’Albinoleffe dopo il riposo nel turno infrasettimanale avrà ancora più energie fisiche e mentali per battere il Fano ultimo in classifica e proseguire la serie di cinque risultati utili consecutivi. C’è aria di pareggio nel big match tra Pordenone e Padova in cui la terza in classifica sfida la capolista allenata da Bisoli, sempre molto attento alla fase difensiva.

Possibili vittorie interne nelle due partite del girone C in cui Virtus Francavilla e Catania partono favorite rispettivamente su Akragas e Catanzaro.

Pronostici Serie C:
ore 14:30 Albinoleffe – Fano 1 (1.50, Goldbet)
ore 14:30 Piacenza – Carrarese X2 (1.61, Goldbet)
ore 16:30 Lucchese – Alessandria X2 + OVER 1.5 (2.00, GoldBet)
ore 16:30 Monza – Livorno X2 + OVER 1.5 (1.72, Goldbet)
ore 16:30 Virtus Francavilla – Akragas 1 (1.75, Goldbet)
ore 18:30 Pisa – Giana Erminio 1 (1.60, Goldbet) ; OVER 2.5 (2.15, Goldbet)
ore 18:30 Pordenone – Padova X (3.10, Goldbet)
ore 18:30 Catania – Catanzaro 1 (1.45, Goldbet)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy