Eredivisie: Twente-Heracles (venerdì)

Ecco i pronostici sull’anticipo della settima giornata del massimo campionato olandese: il Twente, reduce da un difficile inizio di stagione, affronta l’Heracles.

TWENTE – HERACLES | venerdì ore 20:00

Il Twente è in grande difficoltà: dopo aver perso le prime quattro partite disputate nell’attuale stagione, ha battuto l’Utrecht in campionato e il modesto ONS Sneek in un match valido per la Coppa nazionale, ma nello scorso weekend è tornato a deludere e ha perso sul campo del Groningen. Il club di Enschede sta pagando la partenza di Enes Unal, che nella scorsa annata calcistica era arrivato in prestito dal Manchester City e ha segnato con grande continuità in Eredivisie: il giovane attaccante turco milita attualmente nel Villarreal e non è stato rimpiazzato in modo adeguato dal Twente, divenuto poco efficace a livello realizzativo.

Pur non convincendo del tutto, l’Heracles appare più attrezzato rispetto alla squadra che si appresta ad affrontare in questo weekend: in occasione dei recenti match disputati contro Rijnsburgse Boys e Roda, la squadra allenata da John Stegeman ha trovato una risorsa preziosa in Vincent Vermeij, il quale è entrato in corso d’opera e ha segnato nei minuti finali in entrambe le circostanze. Il fatto di avere in panchina un calciatore bravo a sfruttare gli spazi a propria disposizione può rappresentare un bel vantaggio per l’Heracles, leggermente favorito nei confronti del Twente.

Probabili formazioni:
TWENTE: Brondeel, Van der Lely, Bijen, Lam, Trajkovski, Holla, Vuckic, Jensen, Slagveer, Boere, Assaidi.
HERACLES: Castro, Breukers, Propper, Hardeveld, Van Hintum, Van Ooijen, Pelupessy, Niemeijer, Peterson, Gladon, Darri.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.90, Bet365)
UNDER 1.5 SQUADRA DI CASA (2.10, Bet365)
SQUADRA OSPITE A SEGNO NEL SECONDO TEMPO (1.78, GoldBet)
#

Impostazioni privacy