Eredivisie: NAC Breda-Sparta Rotterdam (venerdì)

Terza giornata del massimo campionato olandese. L’anticipo del venerdì sera mette di fronte il NAC Breda e lo Sparta Rotterdam.

NAC BREDA – SPARTA ROTTERDAM | venerdì ore 20:00

La terza giornata di Eredivisie si apre con un anticipo tra due squadre che hanno iniziato male questa edizione del massimo campionato olandese. Il neopromosso NAC dovrà lottare duramente per evitare di tornare presto in seconda serie: dotato di un organico non entusiasmante, è stato travolto in rapida successione da Vitesse e PSV Eindhoven, che gli hanno rifilato un secco 4-1 a testa e lo hanno condannato a rimanere ancora a quota zero punti. Anche il calendario non ha aiutato la squadra di Breda, che ha maggiori speranze di provare quantomeno a limitare i danni in occasione del prossimo match, in cui affronterà una rivale diretta nella corsa verso la salvezza.

Dopo essere stato battuto per 3-0 dal Venlo nella prima giornata, lo Sparta Rotterdam ha pareggiato per 1-1 contro il PEC Zwolle: la formazione allenata da Alex Pastoor si trova in una situazione di classifica soltanto leggermente migliore a quella del NAC, ma negli ultimi giorni ha dimostrato di voler crescere e diventare più competitivo, ingaggiando Nicholas Marfelt e Frederik Holst, i cui arrivi hanno ampliato il numero di opzioni all’interno della rosa. Gli ospiti dovrebbero uscire imbattuti da questo match, nel corso del quale almeno un gol sarà presumibilmente segnato da entrambe le squadre, poco solide a livello difensivo.

Probabili formazioni:
NAC BREDA: Noppert, Horsfield, Koch, Marí, Angeliño, Verschueren, El Allouchi, Vloet, Fernandes, Ambrose, Garcia.
SPARTA ROTTERDAM: Kortsmit, Floranus, Breuer, Chabot, Dougall, Dobson, Sanusi, Spierings, Alhaft, Volas, Brogno.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.66, Bet365)
X2 + OVER 1.5 (1.95, Eurobet)
GOL (1.57, Bet365)
Impostazioni privacy