Eredivisie: Heracles-AZ Alkmaar (venerdì)

Trentunesima giornata del massimo campionato olandese. L’anticipo del venerdì sera mette di fronte l’Heracles e l’AZ Alkmaar.

HERACLES – AZ ALKMAAR | venerdì ore 20:00

A quattro giornate dalla fine della regular season di Eredivisie, l’AZ Alkmaar occupa un piazzamento utile per la qualificazione ai playoff interni al campionato, che metteranno in palio un posto nella prossima Europa League, mentre l’Heracles è maggiormente attardato in classifica e deve rimontare per provare a inseguire questo obiettivo. Il fatto di non essere ancora tagliato fuori da simili discorsi rappresenta comunque un elemento sorprendentemente positivo per il club allenato da John Stegeman, che ha finora vissuto un’annata abbastanza deludente ed è tornato a dare segni di vita soltanto da poche settimane, grazie a tre vittorie nelle ultime cinque partite. L’Heracles avrebbe bisogno di ottenere un successo anche in questo fine settimana, nel corso del quale dovrà giocare in modo spregiudicato e potrebbe segnare uno o più gol all’AZ Alkmaar, spesso disattento in fase difensiva e poco protetto in porta da Tim Krul, recentemente resosi protagonista di numerosi errori. I padroni di casa, però, saranno costretti a fare i conti con le non perfette condizioni fisiche di Vincent Vermeij, Peter Van Ooijen, Tarik Kada, Gor Agbaljan, Wout Droste, Lerin Duarte e Mark-Jan Fledderus: ecco perché appaiono leggermente sfavoriti.

Probabili formazioni:
HERACLES: Castro, Te Wierik, Hoogma, Propper, Breukers, Bruns, Pelupessy, Gosens, Kuwas, Armenteros, Peterson.
AZ ALKMAAR: Krul, Johansson, Van Eijden, Wuytens, Haps, Rienstra, Van Overeem, Jahanbakhsh, Bel Hassani, Dos Santos, Weghorst.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
X2 + OVER 1.5 (1.54, Eurobet)
GOL (1.48, Eurobet)
OVER (1.55, Eurobet)




Impostazioni privacy