Liga: Betis-Osasuna (sabato)

Le probabili formazioni, i pronostici e le cose da sapere sulla partita tra Betis e Osasuna, che si gioca sabato sera nel campionato spagnolo.

BETIS – OSASUNA | sabato ore 20:45

Esclusa la vittoria del Barcellona in casa contro il Valencia nella partita serale di domenica, la vittoria del Betis contro l’Osasuna è generalmente ritenuta dai bookmaker il risultato del tipo 1X2 più probabile in assoluto (1.45) in questo fine settimana di Liga spagnola. Oltre che dalle riconosciute e già note qualità del Betis nelle partite giocate al “Benito Villamarín”, questa quota è motivata principalmente dalla situazione di classifica del suo avversario, ultimo e ormai praticamente privo di speranze di salvezza, con quattordici punti di svantaggio sul Leganés, terzultimo.

Il pareggio ottenuto in casa (1-1) contro l’Eibar nella partita del turno scorso è stato il primo risultato positivo dell’Osasuna dopo quasi due mesi di sconfitte (6) senza interruzioni. L’ex direttore sportivo e attuale allenatore Vasiljevic non è riuscito a trovare contromisure adeguate alla serie critica di infortuni che hanno gravemente indebolito la rosa di una squadra che anche completo avrebbe comunque faticato per ottenere la salvezza. Le poche speranze di rivedere in campo quantomeno l’esterno sinistro Alex Berenguer sono sfumate in questa settimana, dopo che i medici non hanno ancora autorizzato la sua convocazione in seguito al trauma cranico subìto in uno scontro durante la partita persa 5-2 a Gran Canaria contro il Las Palmas, due settimane fa.

A parte quella dello squalificato terzino destro Cristiano Piccini, titolare nelle ultime due giornate e per gran parte della stagione, il Betis invece non avrà assenze. Nella giornata di giovedì ha ripreso ad allenarsi regolarmente pure il terzino sinistro Durmisi, assente il giorno prima a causa di un’influenza.

Le probabili formazioni:
BETIS: Adán; Mandi, Pezzella, Tosca, Durmisi, Rafa Navarro; Pardo, Ceballos, Brasanac; Sanabria, Ruben Castro.
OSASUNA: Sirigu; Oier, Bunuel, Vujadinovic, Clerc; Raoul Loé, Causic, Roberto Torres; Kodro, Jaime Romero, Sergio Leon.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.47, Eurobet)
1 + OVER 1,5 (1.72, SNAI e Bet365)




 

Impostazioni privacy