Eredivisie: Heerenveen-Go Ahead Eagles (venerdì)

Venticinquesimo turno del massimo campionato olandese. L’anticipo del venerdì sera mette di fronte l’Heerenveen e il Go Ahead Eagles.

HEERENVEEN – GO AHEAD EAGLES | venerdì ore 20:00

La vittoria ottenuta nello scorso weekend contro il Roda ha consentito all’Heerenveen di mettere fine a un periodo difficile. La squadra allenata da Jurgen Streppel aveva conquistato un solo punto nelle precedenti cinque giornate di campionato, perdendo certezze e posizioni in classifica: adesso, però, sembra aver ritrovato fiducia e poter guardare nuovamente al futuro con ottimismo. L’accesso ai playoff interni al massimo campionato olandese – che metteranno in palio un posto nella prossima Europa League – è un obiettivo sempre alla portata di questa formazione, protagonista di tante ottime prestazioni nella prima parte dell’attuale annata calcistica e trascinata da un efficacissimo trio d’attacco. Arber Zeneli viene schierato a destra e Sam Larsson si piazza a sinistra: entrambi possono andare direttamente alla conclusione o fornire assist interessanti a Reza Ghoochannejhad, centravanti di buon livello. Il Go Ahead Eagles si trova in una situazione complicata: reduce da due sconfitte consecutive, sta seriamente rischiando di retrocedere in seconda serie e faticherà a contenere i propri avversari, che appaiono favoriti e dovrebbero segnare più di un gol.

Probabili formazioni:
HEERENVEEN: Mulder, Marzo, St. Juste, Van Aken, Bijker, Thorsby, Van Amersfoort, Kobayashi, Zeneli, Ghoochannejhad, Larsson.
GO AHEAD EAGLES: Zwarthoed, Groenbast, Schenk, Fischer, Ritzmaier, Duits, Crowley, Chirivella, Antonia, Hendriks, Manu.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.44, William Hill)
OVER 1.5 SQUADRA DI CASA (1.47, Eurobet)




Impostazioni privacy