Serie B: Bari-Brescia (lunedì)

Le cose da sapere, le probabili formazioni e i pronostici per l’anticipo del turno infrasettimanale di Serie B in programma questo lunedì.

BARI – BRESCIA | lunedì ore 20:30

La prima vittoria esterna del Bari dell’era Colantuono è stata ottenuta su uno dei campi più difficili di questo campionato, ossia quello del Benevento che prima della sfida giocata venerdì era ancora imbattuto davanti al pubblico amico e che in una sola partita ha subito più gol di quanti ne aveva incassati complessivamente nelle precedenti 13 gare. La vittoria ottenuta nell’ultima giornata di campionato ha permesso al Bari non solo di allungare la propria serie positiva di risultati che ora dura da cinque giornate, ma soprattutto di scavalcare in un solo colpo in classifica Spezia, Cittadella e Perugia. In quest’ultimo periodo a fare la differenza sono stati proprio i giocatori arrivati durante la sessione di mercato invernale, il Bari nelle ultime quattro partite ha segnato dieci gol di cui nove realizzati dai neoacquisti Salzano, Floro Flores e Galano.

Anche il Brescia è reduce da una strepitosa vittoria ottenuta per quattro a uno contro il Cittadella, successo che gli ha permesso di ritrovare i tre punti dopo quasi due mesi e soprattutto di conservare i due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Il Brescia in questo campionato sta facendo piuttosto male sopratutto in trasferta, finora ha vinto solo una volta e perso più partite di tutte – nove sconfitte -, conquistando complessivamente appena sette punti in quattordici partite – peggio ha fatto solo la Ternana – e risultando anche come la peggiore difesa esterna con venticinque gol subiti.

Gli ultimi sei precedenti giocati fra queste due squadre sono finiti tutti in “gol” e “over 2.5” e la sensazione è che anche in questa partita i gol non dovrebbero mancare, partita in cui il Bari parte nettamente favorito.

La vittoria del Bari è a quota 1.55 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100 euro e permetterà di vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming sul suo sito.

Probabili formazioni
BARI: Micai, Sabelli, Suagher, Tonucci, Morleo, Greco, Basha, Fedele, Brienza, Floro Flores, Galano.
​BRESCIA: Minelli, Untersee, Blanchard, Romagna, Coly, Dall’Oglio, Martinelli, Sbrissa, Bonazzoli, Caracciolo, Camara.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.55, Bet365)
GOL (1.90, Bet365)
OVER 2.5 (1.80, Bet365)

Impostazioni privacy